Giornalista e scrittore
 

Romanzi gialli da regalare a Natale

Romanzi gialli da regalare a Natale come i thriller di Saru che danno un tocco di magico mistero ai momenti di relax

Romanzi gialli da regalare a Natale come i thriller di SaruSe stai cercando dei libri da regalare a Natale non farti scappare l’opportunità di scegliere i romanzi gialli di Saru Santacroce capaci di dare un tocco di magico mistero ai tuoi momenti di relax. Perché il cronista salentino Saru Santacroce sa essere di buona compagnia con la sua capacità di cogliere e coltivare la curiosità del lettore con le sue storie. Pertanto, tra una tombolata e un giro di carte non dimenticare di leggere uno dei suoi gialli. E arricchirai il tuo Natale con il giusto tocco di mistero, suspense e allegria. Ma se la lettura non è il tuo forte puoi sempre fare un regalo gradito e ben accetto. In fondo, i gialli del cronista salentino non piacciono solo agli amanti del mistero. Sanno catturare l’attenzione anche di coloro che semplicemente amano le buone letture.

Il giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione è in grado di accendere passione e malizia scatenando la tua fantasia. Seguendo le indagini della polizia di Bologna, potrai scoprire chi ha ammazzato un viveur bolognese. E in tal modo hai l’opportunità di una full immersion proprio nel mondo della trasgressione. Questo è un giallo capace di coniugare sapientemente Eros e Thanatos, le due facce della stessa medaglia.
È invece contro la violenza sulle donne il giallo Tremiti di paura che dice no al femminicidio. Attraverso le indagini dei carabinieri sarà possibile scovare chi ha voluto la morte di una bellissima turista bolognese in vacanza alle Isole Tremiti. E a coordinare il lavoro investigativo è un’altra donna caparbia e coraggiosa, la pm Carla De Paolis.
Carla De Paolis che puoi trovare anche nel giallo massonico L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Solo la forza di due donne innamorate e coraggiose bloccherà il connubio tra Ndrangheta, politica e chiesa alleate per fare soldi sfruttando i migranti. Un intreccio di grossi interessi che può costare la vita a chi tenta di bloccarlo. Ma la pm Carla De Paolis il coraggio ce l’ha e accanto ha un’altra mastina come lei, la poliziotta Maria Cota che è anche sua compagna nella vita.
Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli sei persone perdono la vita a causa di una serie di agghiaccianti e fortuite coincidenze. I carabinieri di Bologna indagano per scoprire il mistero e il cronista salentino Saru Santacroce segue le loro indagini. Il giallo Il dio danzante – delitto nel Salento dimostra come nulla sia in realtà come appare e come tutti abbiano dei segreti da nascondere dietro le loro apparenze. Un duro lavoro spetta ai carabinieri di Lecce che sono alla ricerca di un ergastolano evaso, di un ingente malloppo e di un assassino.
Con il thriller psicologico Vite spezzate puoi respirare l’atmosfera cupa e inebriante di Londra attraverso le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Un sadico serial killer ha ammazzato tre studenti e l’elenco potrebbe allungarsi.
Infine, ultimo ma non meno importante, c’è il giallo L’ottavo giorno – la debellazione. Un giallo ambientato a Napoli dove si aggira un serial killer che strappa il cuore alle sue vittime. E nella corsa contro il tempo per fermarlo ci sono ancora una volta la pm Carla De Paolis e la sua compagna di vita Maria Cota.
Dunque, se stai pensando a quali libri regalare a Natale, ricordati di aggiungere al tuo elenco i romanzi gialli di Saru Santacroce. E con le sue storie darai un tocco di magia ai tuoi momenti grazie a una buona compagnia come quella del cronista salentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *