Giornalista e scrittore
 

Il referendum e i toni apocalittici del No

Il referendum e i toni apocalittici del No che ventilano scenari talmente apocalittici da spingere a votare Si

Il referendum e i toni apocalittici del No che ispirano i Si

I toni del fronte del No e dei loro accoliti sono talmente apocalittici da ispirare il si al referendum costituzionale. I loro scenari fanno pensare che il 5 dicembre, in caso di vittoria del Si al referendum, scenderà l’Onnipotente insieme ai suoi angeli e arcangeli e devasteranno la terra.

Poi sarà la volta di Noè che con la sua arca ne salverà solo pochi, nemmeno tutti gli illuminati che hanno votato No. Le avvisaglie ci sono già state. Nella giornata di ieri numerose scosse telluriche hanno scombussolato l’Emilia e il Centro Italia, ma nessuno vi ha fatto caso. E se l’Onnipotente dovesse rimandare i propri piani di distruzione compariranno i carri armati nelle strade per sedare le rivolte.
Già nella notte cominceranno le deportazioni e gli arresti di massa e ci sarà la razionalizzazione delle derrate alimentari. Intanto i poteri forti (Massoneria, Bildenberg, forze dell’ordine, insomma i soliti eversivi plutogiudaicimassonici) hanno già pronto il piano per la conquista dei posti chiave.
Orwell sarà solo una fiaba a lieto fine. La fine del mondo è arrivata. Almeno secondo i toni apocalittici usati dai sostenitori del No per manifestare il loro voto contrario a questo referendum. Mi chiedo se lo pensino davvero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *