Giornalista e scrittore
 

Gialli da regalare a Natale

Gialli da regalare a Natale per la gioia di chi ama leggere come i thriller del cronista salentino Saru Santacroce

Gialli da regalare a Natale per la gioia di chi ama leggereSe cerchi dei gialli da regalare a Natale, non lasciarti scappare i thriller del cronista salentino Saru Santacroce. Una valida alternativa per chi ama suspense e mistero, o per chi semplicemente ama leggere un buon libro. Perché, con i suoi romanzi, Saru è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Un’idea regalo semplice e veloce e al tempo stesso completa, sicura, gradita ed economica. Ti basta collegarti a uno store online, che sia Amazon o un altro, e puoi acquistare comodamente da casa tua e in sicurezza uno dei gialli della serie del cronista salentino.

Nel giallo Tremiti di paura il cronista salentino Saru Santacroce punta l’indice verso la violenza contro le donne. E lo fa mettendo al centro del thriller il tema del femminicidio attraverso le quattro protagoniste femminili. Tra loro c’è la pm che coordina le indagini per arrestare l’assassino. Leggi il giallo e conoscile.
In Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione si affronta il tema dei vizi privati e dei giochi per adulti. Qualcuno ammazza un ricco viveur bolognese e per risolvere il delitto si finisce per indagare nel mondo della trasgressione. Un viaggio affascinante tra i segreti di Bologna e quelli più intimi di chi vive tra Eros e Thanatos.
Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli ci sono sei persone assassinate nel giro di poco tempo a Bologna. Nessun collegamento tra loro, se non il filo rosso (da qui il titolo) che le lega a un atroce destino. Il cronista salentino segue le indagini dei carabinieri per sbrogliare l’intricato mistero. E niente è facile quando il tempo stringe e la città pretende giustamente risposte in tempi molto rapidi.
Il dio danzante – delitto nel Salento ha Lecce e il Barocco al centro di questo giallo. Una vicenda che si intreccia con la storia del Salento. Che permette di riflettere su quanto siano relative le certezze di ognuno di noi. Perché molto spesso la realtà è decisamente diversa da quello che appare. E può davvero spiazzare.
Tra i gialli da regalare e a Natale, ma non solo, c’è anche il thriller psicologico Vite spezzate che affronta un tema molto difficile. Ambientato a Londra vede il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sadico serial killer. E scopre quanto è doloroso subire violenze e abusi da piccoli. Un tunnel drammatico dal quale molto difficilmente si può scappare e che tiene prigionieri per tutta la vita.
Nel giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia le protagoniste sono due donne. Il loro amore e la loro forza permettono di risolvere un intrigo complesso e potenzialmente letale. Un connubio deleterio e mortale tra uomini di Chiesa, politica e criminalità organizzata che sfrutta la politica dell’immigrazione per l’arricchimento personale.
Napoli fa da sfondo al giallo L’ottavo giorno – la debellazione. La polizia è alle prese con un serial killer che oltre ad uccidere le sue vittime strappa loro il cuore e ne succhia il sangue. C’è qualcosa di molto misterioso oltre che macabro in questo suo modus operandi che puoi scoprire solo seguendo il lavoro degli investigatori insieme a Saru Santacroce.
Insomma, che tu sia alle prese con chi ama leggere storie intrise di mistero o con chi cerca la compagnia di buone letture, regalare i gialli di Saru Santacroce, che sia Natale o qualsiasi altro evento, è certamente la scelta giusta. Approfitta dell’occasione e farai una gran bella figura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *