A Natale aggiungi Saru

A Natale aggiungi Saru

A Natale aggiungi Saru e darai un tocco di magia ai tuoi momenti grazie a una buona compagnia. Perché il cronista salentino Saru Santacroce sa sempre come cogliere la curiosità del lettore con le sue storie. Pertanto, tra una tombolata e un giro di carte non dimenticare di leggere uno dei suoi gialli. E arricchirai il tuo Natale con il giusto tocco di mistero, suspense e allegria. E se la lettura non è il tuo forte puoi sempre fare un regalo gradito e ben accetto.

Il giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione è in grado di accendere passione e malizia scatenando la tua fantasia. Seguendo le indagini della polizia di Bologna, potrai scoprire chi ha ammazzato un viveur bolognese. E in tal modo farai una full immersion proprio nel mondo della trasgressione. È invece contro la violenza sulle donne il giallo Tremiti di paura che dice no al femminicidio. Attraverso le indagini dei carabinieri sarà possibile scovare chi ha voluto morta una bellissima turista bolognese in vacanza alle Isole Tremiti.

Un intreccio di grossi interessi si nasconde nel giallo massonico L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Solo la forza di due donne innamorate e coraggiose bloccherà il connubio tra Ndrangheta, politica e chiesa alleate per fare soldi sfruttando i migranti. Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli sei persone perdono la vita a causa di una serie di agghiaccianti e fortuite coincidenze. I carabinieri di Bologna indagano per scoprire il mistero e il cronista salentino Saru Santacroce segue le loro indagini. Il giallo Il dio danzante – delitto nel Salento dimostra come nulla sia in realtà come appare e come tutti abbiano dei segreti da nascondere dietro le loro apparenze.

Un duro lavoro spetta ai carabinieri di Lecce che sono alla ricerca di un ergastolano evaso, di un ingente malloppo e di un assassino. Con il thriller psicologico Vite spezzate puoi respirare l’atmosfera cupa e inebriante di Londra attraverso le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Un sadico serial killer ha ammazzato tre studenti e l’elenco potrebbe allungarsi. Dunque, a Natale aggiungi Saru e darai un tocco di magia ai tuoi momenti grazie a una buona compagnia, quella del cronista salentino Saru Santacroce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *