Giornalista e scrittore
 

Halloween leggendo romanzi gialli

Halloween leggendo romanzi gialli davvero avvincenti come i thriller del cronista salentino Saru Santacroce

Halloween leggendo romanzi gialli davvero avvincentiFesteggia Halloween leggendo romanzi gialli che siano davvero avvincenti proprio come i gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Probabilmente il modo migliore per vivere l’ebbrezza del mistero, per gustare il brivido e per sorseggiare la giusta suspense. Ce n’è per tutti i gusti nei sette gialli del cronista salentino Saru Santacroce nato dalla penna dello scrittore Cesario Picca.

Per chi combatte ogni forma di violenza e in particolare quella di genere il giallo Tremiti di paura è la lettura ideale. Ambientato alle Isole Tremiti, il thriller è incentrato su un cruento femminicidio in un bollente mese di luglio. Un giallo avvincente in una location da urlo.
Chi pensa che dietro la politica e il mito dell’accoglienza ci sia anche qualcosa di losco certamente dovrebbe leggere il giallo esoterico L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Al centro di questo thriller, tra i romanzi gialli da leggere ad Halloween e non solo, un connubio tra ndrangheta, chiesa, politica e società civile per accaparrarsi le risorse della politica dell’immigrazione.
Per vivere il brivido del proibito si può optare per Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Ambientato a Bologna, è un tuffo nell’erotismo che ha come sfondo l’omicidio di un ricco viveur bolognese. Insieme al cronista salentino Saru Santacroce è possibile seguire le indagini della squadra mobile che si imbatte in un mistero a luci rosse.
Vite spezzate è un thriller psicologico ambientato a Londra. Il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, ingaggia una lotta contro il tempo per bloccare un pericoloso e sadico serial killer. E per fermarlo deve immergersi nell’orrore degli abusi sui bambini. Un bel giallo in una città che fa da meraviglioso sfondo a questa storia avvincente.
Un destino spietato e beffardo lega le vite e il tragico destino di sei persone nel giallo Il filo rosso –delitto sui colli. Troppe morti misteriose in questo thriller che fa sentire al lettore il fiato sul collo di uno spietato assassino. Basta davvero poco per finire nel suo mirino allungando così la lista delle vittime.
E per chi vive di certezze, Il dio danzante – delitto nel Salento è senza dubbio il banco di prova ideale per fare i conti con l’imprevedibilità della vita. Nulla è come sembra in questo giallo dal finale niente affatto scontato ambientato a Lecce e nell’intero Salento.
Ultimo arrivato della serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce è L’ottavo giorno – la debellazione. Ambientato a Napoli, vede la squadra mobile alle prese con un assassino che strappa il cuore alle sue vittime. E nelle sue mire finiscono persone di specchiata moralità.
Ispirati dalla realtà, i gialli del cronista salentino Saru Santacroce fanno sorgere parecchie domande alle quali non sempre è facile rispondere. Ma offrono l’opportunità di leggere la realtà da un’angolazione diversa. Qualunque siano i tuoi gusti, festeggia Halloween leggendo romanzi gialli come quelli del cronista salentino Saru Santacroce e potrai tranquillamente trovare pane per i tuoi affilatissimi denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *