L’amore saffico nel thriller esoterico e massonico L’intrigo

L’amore saffico nel thriller esoterico e massonico L’intrigoL’amore saffico nel thriller esoterico e massonico L’intrigo si materializza in due donne innamorate con un ruolo importante nella società calabrese nella quale vivono e lavorano.

Carla De Paolis è una pm in prima linea della Procura di Catanzaro e la sua metà Maria Cota è il capo della squadra mobile del capoluogo calabrese. Compagne di vita e di lavoro, Carla e Maria affronteranno i cosiddetti poteri forti per trovare la verità.

Loro malgrado dovranno scontrarsi con il patto di ferro tra politica, chiesa e criminalità organizzata. Un connubio mortale per saccheggiare le casse pubbliche con la deleteria politica dell’accoglienza. Gente disposta a tutto pur di difendere quegli interessi che nulla hanno a che vedere con la solidarietà e il buonismo nei confronti dei migranti.

E la pm De Paolis e la super poliziotta Cota scopriranno a loro spese quanto sia pericolosamente mortale tentare di tagliare i tentacoli che ammorbano la civile convivenza. Scopriranno, in particolare, il feroce intrigo che si cela dietro la campagna di demolizione della Massoneria. Una campagna posta in essere dalla commissione Antimafia con la richiesta degli elenchi dei massoni di Calabria e Sicilia.

Un modo per distrarre l’opinione pubblica con falsi problemi in modo che non si accorga del grande scandalo che si cela dietro la politica dell’immigrazione. Il più grande imbroglio ai danni degli italiani onesti e delle generazioni future che verranno chiamate a rimborsare le risorse che oggi stanno arricchendo pochi a danno di molti.

Ancora una volta, con la sua voglia di scoprire e conoscere, il cronista salentino Rosario Saru Santacroce si renderà suo malgrado protagonista di questa intricata vicenda. Un intreccio brillante tra cronaca, realtà e fantasia che mette in risalto l’amore saffico nel thriller esoterico e massonico L’intrigo ricco di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *