Saru e l’amore saffico nel giallo L’intrigo

Saru e l’amore saffico nel giallo L’intrigoSaru e l’amore saffico nel giallo L’intrigo. Due donne che si amano sono le protagoniste del thriller massonico ed esoterico L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Sono una pm in prima linea e una super poliziotta in servizio a Catanzaro.

Saranno loro a scoprire cosa si nasconde dietro l’attacco concentrico contro la Massoneria. Un’offensiva che comincia con la richiesta degli elenchi dei massoni calabresi e siciliani da parte della commissione Antimafia.

Ma a questa azione si aggiungono anche la morte sospetta di un importante banchiere calabrese, una campagna mediatica e una vasta operazione di discredito. La macchina del fango verrà mossa contro varie persone e anche contro le due eroine. In particolare, al centro dello scandalo finirà la loro storia d’amore considerata non convenzionale.

Le due donne, però, troveranno proprio nel sentimento che le unisce la forza di reagire. Con l’ausilio del cronista Saru Santacroce faranno luce sui tanti misteri che caratterizzano questa intricata vicenda.

Scopriranno che l’attacco alla Massoneria è solo un modo per nascondere il saccheggio di risorse pubbliche attraverso la finta politica dell’accoglienza e dell’immigrazione. Un fiume di denaro su cui ha posto i propri artigli la criminalità organizzata in affari con politici e uomini di chiesa.

Un connubio mortale che verrà fronteggiato con coraggio e in maniera vincente dalle due donne. Saru e l’amore saffico nel giallo L’intrigo avranno la meglio su macchinazioni, pregiudizi e disegni di morte e sfruttamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *