Tremiti, la recensione di Thrillernord

saru santacroce, tremiti di paura, isole tremiti, giallo, cesario picca, ebook, thriller, suspence, recensione, amazon, thrillernordUn’altra recensione positiva per la prima avventura di Saru Santacroce, Tremiti di paura. “Saru è in vacanza nelle “sue” Tremiti, insieme alla sua ultima conquista, quando, durante una cena romantica al chiar di luna, la pace delle isole viene squarciata da un urlo disperato. Ovviamente, l’amore per la professione prevale sulla galanteria, e Saru si lancia immediatamente alla volta del luogo da cui è venuto l’urlo, arrivando sul posto prima di tutti e trovandosi di fronte a una scena agghiacciante…”. E’ quanto si legge nella recensione redatta da Gian Luca A. Lamborizio, blogger, editor e digital pr, della redazione di Thrillernord. E ancora: “Le indagini della magistratura e quelle personali di Saru per conto del suo giornale, si intrecceranno, con un certo humor, dipanandosi poi fra mariti traditi, amanti insoddisfatte, parenti serpenti, pubblici ministeri inizialmente molto sospettosi, simpatici marescialli dei carabinieri, epiche abbuffate, avventure erotiche e tanto altro ancora.
Il personaggio principale, il cronista di nera Rosario Santacroce, c’è, indubbiamente, e riesce subito molto simpatico al lettore, con la sua inclinazione a una leggera pinguedine, alle mangiate colossali e alle belle donne, pur restando sempre un sagace giornalista perennemente in bonaria ma scaltra lotta con i colleghi delle altre testate per un’esclusiva o un pezzo a sensazione.
La storia anche, molto ben costruita e portata avanti con logica concatenazione (Cesario Picca è anche cronista di valore)”. La recensione e l’intervista si possono trovare sul sito di Thrillernord cliccando qui o proseguendo su un’altra pagina di questo blog cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *