Un tuffo al mare con i gialli di Saru

Un tuffo al mare con i gialli di Saru

Un tuffo al mare con i gialli di Saru Santacroce è il modo migliore per raddoppiare il piacere. Perché tra un tuffo e l’altro c’è sempre il piacere di stendersi al sole. E con un giallo di Saru Santacroce tra le mani il piacere aumenta in maniera esponenziale. Perché il cronista salentino Saru Santacroce sa come rendere indimenticabili e pieni certi momenti.

E se il mare è la tua passione perché non leggere un giallo impregnato di salsedine, spiagge, sole e mistero? In Tremiti di paura non ci trovi solo le Perle dell’Adriatico, ma anche una splendida donna in vacanza alle Isole Tremiti. Un’affascinante turista vittima di un efferato femminicidio. Ma potresti anche leggere Il dio danzante – delitto nel Salento. In questo giallo il cronista salentino gioca in casa e segue un’indagine intrisa di segreti. Tutti nascondono segreti e le loro verità nascoste rendono difficile fare i conti con le proprie certezze e con le proprie convinzioni.

L’intrigo – guanti puri e senza macchia ti permette di scoprire i misteri della Massoneria e dell’esoterismo. Accanto a Saru due donne innamorate capaci di sbrogliare l’intreccio mortale tra politica, chiesa e sfruttamento dell’immigrazione. Nel thriller psicologico Vite spezzate, Saru Santacroce segue un’indagine che punta i riflettori sul dolore delle vittime di abusi e i deleteri effetti collaterali. Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli sei persone vengono ammazzate perché si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. E se cerchi qualcosa di stuzzicante potresti optare per Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione, il thriller giusto per gli amanti dell’erotismo. Un tuffo al mare con i gialli di Saru Santacroce è il modo migliore per raddoppiare il piacere della tua vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *