Un’idea regalo per Natale

Un’idea regalo per Natale

Un’idea regalo per Natale sono senza dubbio i gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Con i sei gialli nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca farai certamente una bellissima sorpresa alle persone per te speciali. E avrai modo di soddisfare anche i gusti e i palati più difficili.

Nel giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione puoi scoprire fin dove si può arrivare assecondando i piaceri della carne. E lo potrai fare seguendo le indagini della squadra mobile di Bologna per risolvere l’omicidio di un viveur bolognese. Il cronista Saru Santacroce dice no al femminicidio nel suo giallo Tremiti di paura. E lo fa parlando delle indagini per scovare chi ha ammazzato una bellissima turista bolognese in vacanza nelle Perle dell’Adriatico.

Il thriller L’intrigo – guanti puri e senza macchia vede ndrangheta, politica e chiesa alleate per fare soldi sfruttando i migranti. E siccome i massoni mettono loro il bastone tra le ruote troveranno il modo di gettarli in pasto all’opinione pubblica come responsabili di tutti i mali della società. Ma i loro piani non avranno successo grazie a due donne innamorate e coraggiose che faranno trionfare la giustizia. Sei persone vengono assassinate nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli. E la loro sorte è segnata da una serie di agghiaccianti e fortuite coincidenze che faranno venire il dubbio che sbagliando non si impari ma si muoia.

Nulla appare come sembra nel giallo Il dio danzante – delitto nel Salento. Troppe circostanze spingono a pensare che sia molto difficile vivere con delle certezze. E il lettore lo scoprirà seguendo la complessa inchiesta dei carabinieri di Lecce impegnati a cercare un ergastolano evaso, un ingente malloppo e un cruento assassino. Ci sono Londra e la sua magica atmosfera nel thriller psicologico Vite spezzate. Il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, deve fermare un sadico serial killer che ha già ammazzato tre studenti. E dovrà fare i conti con il dolore che i mostri del passato portano con sé nel presente per distruggere il futuro. I gialli del cronista salentino Saru Santacroce sono senza dubbio un’idea regalo per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *