Vite spezzate giallo psicologico ambientato a Londra

Vite spezzate giallo psicologico ambientato a LondraVite spezzate giallo psicologico ambientato a Londra. Per il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, una difficile indagine per fermare un pericoloso serial killer che spezza giovani vite.

Nel giro di un mese tre studenti vengono ammazzati allo stesso modo e il giovane e promettente poliziotto deve bloccarlo prima che la lista delle vittime si allunghi. Questo giallo psicologico è ambientato in una Londra alle prese con i sanguinosi attentati terroristici.

Sonny D’Amato deve tuffarsi in vecchie indagini per trovare la chiave di lettura di questo sanguinoso enigma. Deve fermare un mostro del passato che sta distruggendo il presente. E per riuscirci sarà costretto a fare i conti con le sofferenze dei tanti bambini che subiscono le morbose attenzioni degli adulti.

Vite spezzate dagli abusi che rischiano di alimentare una sanguinosa catena di dolore e soprusi. Al suo fianco c’è la brava e affascinante coroner July Pence. Tante le domande a cui dovranno dare una risposta per fermare il serial killer. La prima cosa che dovranno capire è se ad uccidere sia un uomo o una donna. E se anche l’assassino sia stato vittima o meno di abusi da parte di una persona di cui si fidava.

Se anche lui abbia subito quella violenza che ha sconvolto la sua mente trasformandolo a sua volta in un carnefice. A Londra per cambiare vita, il cronista Saru verrà fagocitato ancora una volta da quel lavoro che tanto ama. E scenderà in campo per raccontare ai lettori le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato in Vite spezzate, il giallo psicologico ambientato a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *