Giornalista e scrittore
 

Il racconto thriller Devi Morire

Il racconto thriller Devi Morire in regalo da Saru SantacroceDevi Morire è il racconto thriller che il cronista salentino Saru Santacroce ha pensato di regalare ai lettori. Una breve quanto avvincente storia ambientata nel Salento che anticipa il prossimo giallo. Un racconto pensato per ringraziare i lettori che da tempo seguono le avventure del cronista salentino. Ma anche un modo per permettere a chi ancora non l’ha mai letto di conoscere il giornalista più scanzonato, ma genuino e sincero, del panorama italiano.

Chi è già stato nel Salento avrà modo di rinfrescare i propri ricordi leggendo questo racconto thriller, mentre chi ancora non ha avuto tale opportunità in devi Morire troverà certamente l’ispirazione giusta per le prossime vacanze. Insomma, scaricando gratuitamente e leggendo il racconto thriller Devi Morire hai davvero parecchie opportunità da cogliere in un colpo solo. Puoi, infatti, conoscere la magica terra baciata dai due mari, il cronista salentino e i tanti protagonisti che animano i gialli di Saru Santacroce.
Tra i personaggi c’è il maresciallo dei carabinieri Pietro Martella del Reparto operativo del comando provinciale di Lecce. Tocca a lui il compito di scoprire chi ha tentato di uccidere Saru Santacroce. Il cronista salentino, infatti, viene gravemente ferito mentre si allena per una maratona in riva al mare e riesce a salvarsi solo per miracolo. E’ più che evidente che in cielo qualcuno gli vuole davvero bene a dispetto di chi in terra non prova certamente un sentimento d’amore nei suoi confronti. Del resto, non è la prima volta che è vittima di una spedizione di morte. La stessa cosa è successa nel giallo Il dio danzante – delitto nel Salento. E anche in quella circostanza gli eventi gli sono stati favorevoli.
Senza voler spoilerare il racconto, e tantomeno il prossimo e omonimo giallo, e non avendo voglia di dilungarmi ancora, vi invito a scaricare gratuitamente il racconto thriller Devi Morire e a lasciarvi incantare dalle peripezie del cronista salentino Saru Santacroce.

Il racconto thriller Devi Morire che il cronista salentino Saru Santacroce ha deciso di regalare ai lettori anticipando il prossimo giallo