Giornalista e scrittore
 

In Vite spezzate ci trovi Criminal Minds

In Vite spezzate c’è Criminal Minds ma anche un serial killer da arrestare prima che uccida la sua quarta giovane vittima

In Vite spezzate c'è Criminal Minds ma anche un serial killerIn Vite spezzate c’è Criminal Minds ma anche un sadico serial killer da arrestare prima che torturi e uccida la sua quarta giovane vittima. Se Criminal Minds è la tua serie tv preferita non puoi perderti il nuovo thriller Vite Spezzate. Questo avvincente giallo psicologico sarà in vendita dal 12 ottobre su Amazon e Smashwords e su tutti gli store on line, sia in formato ebook che in formato cartaceo.

In Vite spezzate il cronista salentino Saru Santacroce, che adora la serie tv Criminal Minds, si trova a Londra per cambiare vita. Ma finice per seguire le indagini del detective di Scotland Yard Sonny D’amato. Il promettente investigatore, di origini italiane, è alle prese con un sadico serial killer che tortura crudelmente le sue prede prima di strappare loro la vita.
Secondo gli esperti, dietro questa ferocia si nasconde certamente un passato turbolento, caratterizzato da sevizie e molestie. Ma ciò non può giustificare la mortale evoluzione da vittima a carnefice.
Infatti, il nuovo giallo a sfondo psicologico è dedicato proprio alle vittime di abusi e spiega i danni che le morbose attenzione di un adulto possono causare su una giovane vita. Perché chi subisce abusi da piccolo, da grande potrebbe diventare a sua volta un carnefice. Un evento che può accadere con maggiori probabilità nel caso di un improvviso fattore di stress, come direbbe uno dei protagonisti della fantastica serie tv Criminal Minds il cui spirito trovi in Vite spezzate.
Accanto al detective Sonny D’Amato c’è la brava coroner July Pence, oltre al cronista salentino. A Londra per cambiare vita, Saru Santacroce viene nuovamente fagocitato da quel mestiere che sa sempre come catturarlo spingendolo a vestire i panni del segugio a caccia di notizie da raccontare ai lettori.
Tu hai letto Vite spezzate? Se non l’hai fatto approfitta dell’occasione e tuffati in questa avventura dai contorni psicologici. Un modo per conoscere o rinfrescare i tanti volti di una città come Londra. E poi torna a raccontarci la tua opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *