Giornalista e scrittore
 

Libri gialli da non perdere

Libri gialli da non perdere e da leggere assolutamente come i gialli del cronista salentino Saru Santacroce

Libri gialli da non perdere e da leggere assolutamenteSe ami leggere i libri gialli e sei alla ricerca di qualcosa che sia assolutamente da non perdere, non farti scappare i gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Tra le tante avvincenti avventure misteriose di Saru Santacroce ce n’è certamente una che è in grado più delle altre di catturare l’attenzione e i gusti anche più esigenti.

Al centro di Tremiti di paura c’è un efferato femminicidio. Una affascinante turista bolognese viene assassinata mentre è in vacanza nelle Perle dell’Adriatico. Un luglio infuocato che vede i carabinieri impegnati a catturare l’assassino tra un colpo di scena e l’altro. Il giallo Il dio danzante è una full immersion nei segreti, nella storia e nelle tradizioni del Salento. Il tutto è da scoprire seguendo le indagini dei carabinieri impegnati in un’inchiesta alquanto complessa. Infatti, non è facile per gli investigatori sbrogliare l’intricata matassa dato che nulla è come appare e sono davvero in tanti a nascondere segreti inconfessabili.
Oltre al mistero, c’è anche tanto erotismo nel giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Seguendo le indagini della squadra mobile di Bologna, si impara a conoscere l’universo dei giochi per adulti. Un ambiente tanto suggestivo quanto pericoloso dal momento che trasgredire può anche significare morire. Proprio come il facoltoso viveur bolognese trovato morto nella sua villa a ridosso dei Giardini Margherita. Al centro del giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia ci sono due donne innamorate che contrastano coraggiosamente la ndrangheta e i suoi sodali. Questo giallo, ambientato in Calabria, accende i riflettori sia sull’amore arcobaleno che sulla massoneria e sull’esoterismo. Questo giallo al momento non è disponibile.
Chi ama Londra può arrivarci leggendo il thriller psicologico Vite spezzate. E la scoprirà seguendo il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. Un mostro ha torturato e ammazzato tre giovani studenti e occorre fermarlo prima che l’elenco dei morti si allunghi. Al centro di questo thriller psicologico c’è il dramma degli abusi sui bambini e i loro devastanti effetti. Atmosfera poco serena a Bologna dove sei persone vengono barbaramente ammazzate nel giro di poche settimane nel giallo mozzafiato Il filo rosso – delitto sui colli. Un thriller poliziesco che spiega come a volte sbagliando non si impari ma si muoia. Proprio come le sei vittime colpevoli di essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sono davvero molte le ragioni per cui i gialli del cronista salentino Saru Santacroce sono tra i libri da non perdere assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *