Se il Pd (menoL) lavora per far assolvere Berlusconi

Se il Pd (menoL) lavora per far assolvere Berlusconi Se il Pd (menoL) lavora per far assolvere Berlusconi. Dopo tanto abbaiare scopriamo, per incanto, che il senatore Silvio Berlusconi è tranquillo. Ma soprattutto si attende l’unica risposta possibile da parte della Cassazione sul caso Mediaset, ossia l’assoluzione.

Una persona con un pizzico di intelligenza non fiaccata dalla massificazione può pensare solo male. E cioè che abbia avuto i suoi effetti la protesta dei giorni scorsi del Pdl che ha bloccato il Parlamento con l’avallo del Pd.

E che dunque il Pd (Pdmenoelle come dice qualcuno) abbia potuto avallare la richiesta di ‘salvezza’ del senatore Berlusconi. In particolare che abbia fatto pressione nelle sedi opportune visto la contiguità che esiste tra questo partito e la magistratura.

A una persona di media intelligenza sfugge però la ragione perché tutto ciò stia accadendo. L’Italia affonda e in 1.000 si preoccupano solo delle sorti di un uomo solo. Con l’avallo dell’uomo sul Colle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *