Giornalista e scrittore
 

A Racale Notte in giallo

A Racale Notte in giallo con Saru Santacroce e Cesario Picca tra suspense e mistero

A Racale Notte in giallo con Saru e Cesario PiccaUna Notte in giallo a Racale per perdersi tra suspense e mistero con Cesario Picca intento a presentare gli avvincenti thriller del cronista salentino Saru Santacroce.

Giovedì prossimo, 31 agosto, a partire dalle 20 il centro storico di Racale, nel cuore del Salento, indosserà i colori del mistero.
E avvolgerà in una sorta di tela tenebrosa, ma colorata cittadini, turisti, esercenti, grandi e piccini che vestiranno rigorosamente in giallo. Ci saranno la lotteria e le degustazioni; Il dio danzante – delitto nel Salento, il thriller ambientato nel Salento, e i ritratti noir; le letture intrise di mistero per i bimbi e le luminarie dark; e poi i cantori, i ballerini e gli attori di teatro.
Questo e molto altro attende i curiosi e gli amanti del genere nel corso della prima edizione della manifestazione Notte in giallo organizzata dalla Cooperativa InDisciplinati – eventi, cultura, spettacolo.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Racale e dall’Associazione Granelli di Sabbia. Il cantautore Gilberto Nunziato presenterà una canzone appositamente creata per Saru Santacroce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *