Autori di libri thriller da leggere ma anche da regalare come lo scrittore dei gialli del cronista Saru Santacroce
Se ami scoprire nuovi autori di libri thriller e ti interessano quelli che secondo i lettori sono assolutamente da leggere ma anche da regalare non perderti il papà del cronista salentino Saru Santacroce. I gialli di Saru Santacroce sono un’avvincente serie di romanzi thriller nata dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca. I romanzi gialli di Saru Santacrocesi sono caratterizzati da un crescendo di suspense e di mistero dal finale davvero imprevedibile e irrinunciabile.
Al centro del giallo Tremiti di paura c’è un efferato femminicidio. Una donna viene uccisa mentre è in vacanza dall’uomo che giurava di amarla alla follia. Il mondo della trasgressione non ha segreti con il giallo Gioco mortale ambientato a Bologna. Al centro del giallo Il dio danzante c’è un’inchiesta complessa e articolata nel Salento. Il giallo Il filo rosso è ambientato a Bologna e spiega quanto sia pericoloso trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. E ciò confuta la tesi secondo la quale sbagliare si impara. Infatti, non sempre significa imparare perché si può anche morire.
C’è Londra con i suoi misteri e le sue meraviglie nel thriller psicologico Vite spezzate. In questo avvincente thriller il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, deve fermare a tutti i costi un sanguinario e sadico serial killer. Il giallo esoterico L’intrigo è ambientato in Calabria. Qui due donne innamorate e coraggiose sconfiggono la ndrangheta che fa affari sfruttando la politica dell’immigrazione. Questo giallo al momento non è disponibile.
Se sei alla ricerca di autori di libri thriller da leggere, la serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce è certamente in grado di soddisfare la curiosità e i gusti più sofisticati.