#Quellavoltache e la famiglia che non c’è

Stupri, molestie, vessazioni, stalking e femminicidio sono ormai le piaghe dei nostri giorni, alcuni degli orrori con i quali ci stiamo tristemente confrontando. In questi giorni, neanche fosse una moda o un rito collettivo, c’è chi racconta ciò che le è capitato tanti anni fa, ciò che ha subito, ciò …

Un’altra recensione per Il dio danzante

In attesa dei primi riscontri sul giallo Vite spezzate c’è chi ha voglia di scrivere le proprie impressioni sugli altri thriller di Saru Santacroce. Ecco cosa scrive una lettrice su Il dio danzante – delitto nel Salento.

Librerie, Internet e selfpublishing aiutano

Che le librerie chiudano è ormai una triste notizia dei nostri tempi laddove a un buon libro si preferiscono i social e alcuni (forse la maggior parte) non leggono neppure i testi di scuola. È di questi giorni la notizia della chiusura della libreria Zalib a due passi da piazza …

Vite spezzate, c’è anche il cartaceo

C’è anche la versione cartacea per il thriller Vite spezzate, la nuova avventura gialla del cronista salentino Rosario Saru Santacroce. Questa volta Saru è a Londra e segue le indagini per la cattura di un serial killer che sta mietendo la vita di giovani studenti. Una lotta contro il tempo …

Ok il pre ordine del thriller Vite spezzate

Fioccano le prenotazioni attraverso il pre ordine di Amazon per il nuovo thriller Vite Spezzate. Sarà disponibile dal 12 ottobre la nuova avventura a Londra di Saru Santacroce, del detective di Scotland Yard, Sonny d’Amato, e della coroner July Pence. Sarà possibile trovare Vite Spezzate sia in ebook che in …