I gialli di Saru sotto l’albero

I gialli di Saru sotto l’albero di Natale sono un’ottima idea per le prossime festività natalizie. Un modo per offrire gioia e soddisfazione alle persone che ti stanno accanto e che fanno della lettura la loro passione principale. Natale è certamente l’occasione per far sentire loro che le hai pensate …

Un’idea regalo per Natale

Un’idea regalo per Natale sono senza dubbio i gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Con i sei gialli nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca farai certamente una bellissima sorpresa alle persone per te speciali. E avrai modo di soddisfare anche i gusti e i palati più difficili. Nel …

Saru dà magia alle festività natalizie

Saru dà magia alle festività natalizie con i suoi gialli capaci di offrire la giusta atmosfera al tuo Natale. Che sia in famiglia o lontano da casa, il cronista salentino Saru Santacroce sa essere di ottima compagnia. E con i suoi sei gialli dà valore alle tue giornate di relax …

Celebra Ognissanti con Saru

Celebra Ognissanti con Saru e i suoi gialli nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca. Puoi scegliere tra sei storie noir in grado di soddisfare la curiosità e i gusti anche delle santità più esigenti. Il giallo Tremiti di paura ti permette di tuffarti nei colori delle Perle dell’Adriatico …

Halloween con i gialli di Saru

Halloween con i gialli di Saru è il modo migliore per vivere l’ebbrezza del mistero, per gustare il brivido e per sorseggiare la giusta suspense. Ce n’è per tutti i gusti nei sei gialli del cronista salentino Saru Santacroce uscito dalla penna dello scrittore Cesario Picca. Per chi combatte ogni …

Mafia capitale e l’ergastolo ostativo

Mafia capitale e l’ergastolo ostativo senza dimenticare il caso Bellomo sono facce della stessa medaglia. A mio modesto parere sono l’ennesima prova di quanto sia pericoloso, tra gli altri, il potere dell’interpretazione legislativa della casta giudiziaria. Probabilmente Cesare Beccaria si stia rivoltando nella tomba, senza scomodare chi ha perso la …