L’omicidio Ciatti e il nulla dei giovani

Vestono volentieri i panni da socialgiacobini e usano frequentemente la parola diritti alla stessa stregua di un cucchiaino di nutella; chiedono che il mondo venga gestito da loro perché sono le nuove generazioni ipertecnologiche e pretendono di conoscerlo meglio di chi è venuto prima. Ma quando vengono messi alla prova …

Notte in giallo con Saru e i suoi misteri

Il 31 agosto il centro storico di Racale, nel cuore del Salento, si tingerà di giallo. I lavori proseguono febbrilmente affinché tutto sia pronto per accogliere gli ospiti che avranno voglia di farsi coinvolgere dall’atmosfera di mistero. Pochi gli elementi al momento noti. Intanto l’ora: ci si trova alle 21 …

Casta, le colpe di giornalisti e avvocati

Un pm e un giudice a Udine hanno deciso di eseguire una perquisizione ai danni di un avvocato che avrebbe consigliato il proprio assistito ad avvalersi della facoltà di non rispondere così come previsto dalla legge. Qualche giorno prima un altro magistrato ha ordinato la perquisizione ai danni di un …

Giuliani, i soliti due pesi e due misure

Ho letto una bellissima lettera aperta che un papà ha inviato al signor Giuliani, il padre di Carlo che nel 2001 è morto mentre tentava di manifestare liberamente e pacificamente le proprie fulgide idee lanciando estintori. E spiega ciò che si è sempre detto e tentato di nascondere su questi …

State alla larga da SportsShoes.com

Una grande azienda si vede dalla capacità di gestire il post vendita e SportsShoes.com, da questo punto di vista, è la peggiore realtà con la quale ho avuto a che fare. Ero cliente di questa azienda da molti anni, ma ora getto la spugna. Il risparmio che ti garantiscono lo …