Il cronista Saru Santacroce

Il cronista Saru Santacroce è il protagonista principale dei gialli dello scrittore salentino Cesario Picca. Saru è un personaggio esplosivo, razionale, qualche volta rude e politicamente non corretto. È genuino, schietto e sincero; va dritto alla sostanza anche se non disdegna la forma; ama la vita, odia la falsità, l’ipocrisia …

In offerta il giallo Il filo rosso

In offerta il giallo Il filo rosso, l’ultimo thriller del cronista salentino Saru Santacroce. Il filo rosso – delitto sui colli è ambientato a Bologna e in esso si intreccia, come al solito, la fantasia e fatti di cronaca realmente accaduti. Uno dei delitti, infatti, è avvenuto alcuni fa in …

Il filo rosso di Cesario Picca

Il filo rosso di Cesario Picca è il nuovo giallo dello scrittore salentino. Si tratta del sesto thriller della serie che vede come protagonista il cronista salentino Rosario Saru Santacroce. Il giallo è già disponibile sia in ebook che in formato cartaceo ad un prezzo scontato. In questa nuova avventura …

Il Lecce e i tifosi occasionali

Il Lecce e i tifosi occasionali. È l’ultima polemica che va in scena da alcune settimane. Non avendo alcun problema, alcuni supporter giallorossi si sono inventati questa controversia. Tanto inutile quanto sterile. La stagione del Lecce è stata strabiliante, la squadra è forte e compatta, la società è solida, la …