Giornalista e scrittore
 

Il filo rosso – delitto sui colli

Il filo rosso – delitto sui colli è ambientato a Bologna ed è il nuovo giallo del cronista salentino Saru Santacroce

Il filo rosso – delitto sui colli è ambientato a Bologna

Sbagliando non si impara, si muore…

Il filo rosso – delitto sui colli è la sesta avventura del cronista salentino Saru Santacroce. Sei persone vengono assassinate a Bologna nel giro di poco tempo. Alcune di loro neppure si conoscono tra loro e non hanno alcun legame. Eppure c’è un sottile filo rosso che le unisce in un tragico destino. Una fatale casualità che dimostra quanto sia costoso trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

È dura per le forze dell’ordine sbrogliare questa complicata situazione. Ed è ancora più difficile se tra i piedi si ritrovano il solito cronista ficcanaso. Le fonti permettono al salentino Saru Santacroce di avere sempre qualcosa in più dei colleghi. Ma molto spesso il diritto di informare non collima con le esigenze investigative. Pertanto, lo scontro con gli investigatori è sempre dietro l’angolo.
Intanto il clima a Bologna diventa sempre più incandescente. Sei morti ammazzati in poco tempo non si vedevano dai tempi bui della banda della Uno bianca. Nessuno crede che tra questi delitti ci possa essere un collegamento. Le modalità con cui vengono uccisi sono troppo diverse per pensare alla stessa mano. Certe volte, però, un’intuizione può valere molto più di una buona prova. E il cronista Saru Santacroce permette di guardare i fatti con una luce diversa. Ma non è facile convincere gli inquirenti e prima di svelare il mistero un’altra persona muore.
Il giallo Il filo rosso – delitto sui colli è disponibile su Amazon e su tutti gli store on line.

Il filo rosso – delitto sui colli su TitoloTv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *