Bologna e lo strano concetto di democrazia che parla di città blindata non per colpa di facinorosi ma per un partito
A Bologna, così come lo raccontano le cronache, deve essere molto strano il concetto di democrazia se la colpa di una città blindata viene data a un partito e non a dei facinorosi antidemocratici.
A mio modesto avviso ha davvero dei connotati particolari la democrazia per come la intendono certi personaggi. Infatti, secondo alcuni pseudo democratici che oggi Bologna fosse blindata era colpa del centrodestra. I cattivi sono quelli del centrodestra che non avrebbero neppure dovuto sognarsi di fare un comizio sotto le Due Torri.
Ovviamente nessuna colpa per i soliti incivili se non ‘fascisti’ travestiti da sinistrorsi che si arrogano il diritto di decidere chi può o meno manifestare e dove. Davvero uno strano concetto di democrazia. Che non collima, e visto l’andazzo dico anche per fortuna, con il mio.