I gialli di Saru all’Adriatica a Lecce vicino porta Napoli dove è possibile reperire le avventure di Saru Santacroce
I gialli di Saru Santacroce si possono trovare anche all’Adriatica a Lecce proprio di fronte a porta Napoli. Ovviamente, per chi lo preferisce, i gialli del cronista salentino – Il dio danzante, Gioco mortale e Tremiti di paura o Murder in the Tremiti Isles – si possono sempre trovare on line a un prezzo davvero piccolo piccolo se si sceglie il formato ebook.
Ma c’è anche un’opportunità per chi avesse poca dimestichezza con le transazioni elettroniche. Chi preferisce l’odore della carta può prendere confidenza con le avventure del cronista salentino recandosi nella Libreria Adriatica in piazza di porta Napoli a Lecce. Da qualche giorno, infatti, potete trovare Saru Santacroce sugli scaffali dell’antica libreria leccese gestita dalla titolare Daniela Mazzotta.
La proprietaria ha reso possibile e ha facilitato questo accordo che rende ancora più semplice ai lettori entrare in possesso delle avventure del giornalista salentino. Oltre ai gialli si può trovare anche il saggio giuridico Senza bavaglio – l’evoluzione del concetto di libertà di stampa.