Il giallo Vite spezzate diventa Broken Lives

Vite spezzate diventa Broken Lives nella versione inglese con il detective Sonny D’Amato a caccia di un serial killer

Vite spezzate diventa Broken Lives nella versione ingleseCon la traduzione in inglese, diventa Broken Lives il giallo psicologico Vite spezzate. Ambientato a Londra, questo thriller avvincente è dedicato alle vittime di abusi. Vite spezzate nella sua versione inglese è un motivo in più per leggere la nuova avventura del cronista salentino Saru Santacroce. Specie per chi ama leggere libri nella lingua di sua maestà.

In questo avvincente thriller, Saru segue il lavoro investigativo del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Il promettente investigatore è messo a dura prova da una feroce e sadica serial killer che ha preso di mira giovani studenti. E deve fermarla prima che la lista delle vittime si allunghi.
Il thriller psicologico Vite spezzate è un’indagine serrata che scava nel passato per capire il presente e salvare il futuro. Una corsa contro il tempo, una partita psicologica sul filo del rasoio per bloccare la mano assassina. Armata dal dolore, ha già sterminato tre vite dopo averle sadicamente torturate. Un giallo che piacerà molto agli amanti della serie tv Criminal Minds.

Breaking news about Broken Lives investigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *