Il giallo Vite spezzate diventa Broken Lives con il detective Sonny D’Amato a caccia di un serial killer
Con la traduzione in inglese, il giallo psicologico Vite spezzate diventa Broken Lives. Ambientato a Londra, questo thriller avvincente è dedicato alle vittime di abusi. Il giallo Vite spezzate nella sua versione inglese è un motivo in più per leggere la nuova avventura del cronista salentino Saru Santacroce. Specie per chi ama leggere libri nella lingua di sua maestà.
In questo avvincente thriller, Saru segue il lavoro investigativo del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Il promettente investigatore è messo a dura prova da un feroce e sadico serial killer che ha preso di mira giovani studenti. E deve fermarlo prima che la lista delle vittime si allunghi. I corpi martoriati di tre di loro, infatti, vengono trovati in tre luoghi distinti di Londra e questa scoperta non aiuta a tenere sereno il clima di una città già alle prese con delle azioni terroristiche.
Il giallo Vite spezzate è un’indagine serrata che scava nel passato per capire il presente e salvare il futuro. Una corsa contro il tempo, una partita psicologica sul filo del rasoio per bloccare la mano assassina. Armata dal dolore, ha già sterminato tre vite dopo averle sadicamente torturate. E una quarta finisce nelle sue mani guidate da una mente messa a dura prova da un fattore di stress.
Una causa scatenante che spinge una mente già colpita dal dolore a varcare la sottile soglia che separa il bene dal male. E quando ciò avviene può capitare che la vittima diventi carnefice contro la sua volontà e trasformi il suo dolore in azioni criminose da cui non si può più tornare indietro.
Vite spezzate è certamente il giallo che piace molto agli amanti della serie tv Criminal Minds. Perché è proprio dagli eroi di quella serie e dalle loro gesta che è stato ispirato. Ma è un thriller psicologico che, in realtà, piace a tutti quelli che adorano mistero e suspense oltre che le buone letture.