Giornalista e scrittore
 

Con maratona Zurigo quarta medaglia in bacheca

Con maratona Zurigo quarta medaglia in bacheca con i colori del Salento che hanno varcato l’ennesima finish line

Con maratona Zurigo quarta medaglia in bacheca e buon tempo

Con la maratona di Zurigo giunge la quarta medaglia in bacheca. E anche stavolta i colori del Salento hanno varcato la finish line di una gara regina. Oggi ho corso a Zurigo, 36 giorni dopo Gerusalemme. Gara molto buona anche se poteva andare meglio.

Ma la Terra Santa si è fatta sentire negli ultimi 9 km. Comunque ho chiuso in 4 ore e 30. Per me un buon risultato. Al 28mo km ero sulle 4 ore e 10, ma poi… Vorrà dire che la prossima farò meglio.
Al momento mi godo la quarta medaglia che va in bacheca. E per quest’anno credo che le maratone siano finite. Gara interessante anche se ci hanno fatto percorrere tre volte le stesse strade. Bello invece il lungo fiume e lago. Ringrazio gli amici salentini Annalisa e Sandro per la loro incredibile e impagabile disponibilità e ospitalità.
Davvero molto bello ritrovarli dopo tanti anni e scoprire che il tempo non si è mai fermato nel nostro rapporto. Spero di averli presto ospiti a Bologna per andare insieme a mangiare la mortadella all’osteria del Sole. E non solo… Se proprio dovessi fare loro un appunto è che mi hanno tenuto all’ingrasso. Sembravo un porcellino da preparare in vista della scampagnata con grigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *