Giornalista e scrittore
 

Saru Santacroce a Londra

Saru Santacroce è a Londra con il quarto thriller della sua serie che prende spunto dalla serie tv Criminal Minds

Saru Santacroce a Londra con il quarto thriller della serieIl cronista salentino Saru Santacroce questa volta è a Londra. Perché è nella capitale britannica che ha luogo la nuova avventura del cronista salentino, la quarta della serie, che sta prendendo forma. In questo momento è in fase di editing e presto sarà a disposizione dei lettori.

Si tratta di un thriller psicologico con al centro gli abusi sui bambini. Stavolta fa da sfondo Londra, una città già alle prese con gli attacchi terroristici costretta a fare i conti con un serial killer.
Il nuovo thriller è una piacevole sorpresa per gli amanti della serie tv Criminal Minds, ma non solo. Saru Santacroce è a Londra e segue le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, che ha al suo fianco la brava coroner July Pence.
I due devono bloccare a tutti i costi un pericoloso serial killer che uccide giovani studenti. Infatti, tre cadaveri vengono trovati in altrettante località di Londra con i segni evidenti delle torture subite. Ed è probabile che altri ne verranno trovati se l’assassino non viene fermato.
Dalle indagini emerge che il serial killer – che potrebbe essere anche una donna – con molta probabilità è stato vittima di abusi in giovane età. E i danni che ciò ha causato alla sua vita hanno sconvolto anche la sua mente spingendolo a varcare la soglia del non ritorno. Non è un orco che abusa degli altri, ma un assassino. E forse è un omicida sol perché la sua mente malata lo spinge a reagire in maniera violenta seguendo uno schema di autodifesa.
Dai, coraggio. Leggi questo thriller a sfondo psicologico e sono certo che piacerà anche a te. E poi torna a raccontarci cosa ne pensi e cosa ti ha colpito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *