A Natale regala romanzi gialli

A Natale regala romanzi gialli e dai un tocco di mistero scegliendo i thriller del cronista salentino Saru Santacroce

A Natale regala romanzi gialli e dai un tocco di mistero

A Natale regala romanzi gialli e dai un tocco di mistero scegliendo i thriller del cronista salentino Saru Santacroce. Un’occasione per immergersi nella lettura con sullo sfondo le emozioni e i suoni della festa più bella dell’anno. E se non puoi viverla in famiglia puoi davvero contare sulla compagnia del cronista salentino Saru Santacroce. Se, invece, i parenti non ti danno tregua e leggere diventa impossibile puoi sempre regalare i gialli di Saru Santacroce facendo una cosa molto gradita.

Con i sei thriller del cronista salentino puoi essere certo di catturare i gusti anche più esigenti. Se ami il Salento o lo vuoi conoscere approfitta del thriller Il dio danzante – delitto nel Salento. Il giallo è ambientato proprio nel tacco d’Italia e si intreccia con le sue bellezze e la sua storia, spesso sanguinosa. Attraverso le indagini dei carabinieri di Lecce scoprirai come nulla è come appare. Il giallo Tremiti di paura è un atto d’accusa contro la violenza sulle donne e affronta il tema del femminicidio attraverso le quattro protagoniste femminili.
Al centro di Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione ci sono i vizi privati e i giochi per adulti. Per fare luce sul delitto di un ricco viveur bolognese, la polizia di Bologna finisce per indagare proprio nel mondo della trasgressione e degli scambi di coppia. È ambientato a Bologna anche Il filo rosso – delitto sui colli che ha al centro la morte cruenta di sei persone. Nel giallo massonico L’intrigo – guanti puri e senza macchia le protagoniste sono due donne coraggiose e innamorate. Il loro amore e la loro forza permetteranno loro di risolvere un intrigo complesso dietro cui si nascondono interessi inconfessabili.
È un tema molto difficile quello che viene affrontato nel thriller psicologico Vite spezzate ambientato a Londra. Il lettore segue le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sadico serial killer e il dolore che deriva dalle violenze e gli abusi subiti da piccoli. Natale coi gialli di Saru significa davvero dare un tocco di mistero al periodo più bello dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *