Cosa leggere questa estate

Cosa leggere questa estate se non un giallo avvincente come i sei imperdibili thriller del cronista Saru Santacroce

Cosa leggere questa estate se non un giallo avvincente

Cosa leggere questa estate, in vista del meritato periodo di relax, se non un giallo avvincente come quelli avvincenti del cronista salentino Saru Santacroce. Il cronista Saru è sempre alla ricerca di storie da raccontare ai lettori. E i suoi gialli riescono sempre a catturare chi si immerge nei suoi misteri intrisi di suspense e caratterizzati da un potente mix di realtà e fantasia.

In Tremiti di paura Saru Santacroce affronta la piaga del femminicidio. C’è una bella turista che viene ammazzata mentre è in vacanza nelle Perle dell’Adriatico. E le indagini permetteranno di scoprire che l’assassino è proprio chi le aveva giurato eterno amore. Due bellissime donne innamorate sono le protagoniste del giallo esoterico e massonico L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Un magistrato e una poliziotta in prima linea sfidano i poteri forti pur di far trionfare la giustizia. Insieme al cronista Saru, in vacanza in Calabria, sveleranno il mortale intreccio tra criminalità organizzata, politica e mondo clericale per lo sfruttamento dell’immigrazione.
Anche nel giallo Il dio danzante – delitto nel Salento ci sono delle donne come protagoniste. Una è enigmatica e ha un passato legato alla criminalità organizzata. L’altra è la nuova compagna del cronista Saru Santacroce. E la terza è colei che vorrebbe a tutti i costi catturare le attenzioni del cronista. Sullo sfondo ci sono le indagini per catturare un pericoloso ergastolano che fugge dall’ospedale di Lecce e recuperare un prezioso carico di lingotti d’oro frutto di una sanguinosa rapina. Da leggere anche il thriller Il filo rosso – delitto sui colli con al centro sei persone ammazzate nel giro di pochi giorni.
Le accomuna la sfortuna di essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. È il filo rosso che le lega a un tragico destino. Nel giallo Gioco mortale Saru Santacroce segue le indagini su un delitto maturato nel mondo della trasgressione. Il mondo della lussuria e della perversione che accende istinti e fantasia. Nel thriller psicologico Vite spezzate il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, indaga nel mondo della pedofilia e degli abusi per bloccare un pericoloso e sadico serial killer che ha già ammazzato tre giovani studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *