I gialli di Saru secondi al concorso internazionale in Usa con la piazza d’onore per Murder in the Tremiti Isles
Importante piazza d’onore per i gialli di Saru Santacroce che sono giunti secondi al concorso internazionale in Usa con Murder in the Tremiti Isles. Si è concluso quindi con un ottimo riconoscimento il concorso internazionale indetto dal sito Usa www.newwrinklepublishing.com dove Il mio giallo Murder in the Tremiti Isles, traduzione inglese di Tremiti di paura, ha conquistato la piazza d’onore dopo essere stato per circa un mese alla testa della classifica.
Come capita spesso ora che è finita ci si chiede se si fosse potuto fare meglio. Probabilmente avremmo potuto fare di più, ma questo non è il tempo delle recriminazioni bensì della soddisfazione. Perché essere giunto secondo tra 175 concorrenti che giocavano per lo più ‘in casa’ è comunque una bella soddisfazione. Non so cosa succederà e non so cosa mi porteranno quei 1045 voti che ho raccolto.
Di sicuro mi hanno dato la consapevolezza di essere circondato da persone che si danno da fare quando debbono dare una mano e sono pronte a sostenere un amico o un conoscente. Pertanto trovo doveroso dedicare questo straordinario risultato a loro e ai miei genitori che da quattro anni mi mancano drammaticamente e dolorosamente.