Giornalista e scrittore
 

Il Solstizio e L’intrigo

Il Solstizio e L’intrigo massonico di Saru Santacroce, il giallo del cronista salentino che nasconde più di un segreto

Il Solstizio e L’intrigo massonico di Saru SantacroceC’è un filo rosso che lega il Solstizio e il giallo massonico L’intrigo massonico del cronista salentino Saru Santacroce che nasconde più di un segreto al momento non ancora da svelare. Oltre un anno fa vedeva la luce il giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Era il giorno del Solstizio d’estate. Il giorno dedicato a San Giovanni Battista in cui il fuoco distrugge ciò che è vecchio e favorisce la rinascita. E non poteva essere altrimenti per un thriller impregnato di esoterismo.

Una fiction che ha al centro la massoneria, la commissione Antimafia e lo sfruttamento dei migranti. Ma anche l’amore tra persone dello stesso sesso e l’esaltazione della forza delle donne. Sono davvero tanti gli ingredienti di questo giallo che vedono in azione il cronista salentino Saru Santacroce. E al suo fianco ci sono due donne portentose. Si tratta di una pm in prima linea e la dirigente della squadra mobile. Due donne in prima linea in una terra bella e difficile come la Calabria.
La pm Carla De Paolis e la super poliziotta Maria Cota sono compagne di vita oltre che di lavoro. La loro abnegazione permetterà di sbrogliare l’intrigo che si cela dietro la persecuzione della Massoneria. E da lì giungere alla verità. Il loro coraggio farà trionfare la verità. Ma soprattutto manderà in galera politici, clerici ed esponenti della criminalità organizzata intenti a fare soldi con lo sfruttamento dell’immigrazione. Il Solstizio e L’intrigo, un connubio vincente che è stato apprezzato dai lettori così come si evince anche dalle recensioni ricevute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *