Giornalista e scrittore
 

In spiaggia con i gialli di Saru

In spiaggia con i gialli di Saru e le sue avventure noir è il modo migliore per tuffarsi in un mare di mistero

In spiaggia con i gialli di Saru e le sue avventure noir

Se stai cercando dei gialli da portare in spiaggia, non perderti gli avvincenti thriller del cronista salentino Saru Santacroce. Infatti, le sue avventure noir sono il modo migliore per tuffarsi in un mare di mistero. Un’ottima compagnia che ti lascia i tuoi spazi, che sa essere discreta ma anche capace di coinvolgerti in una ridda di emozioni e sensazioni senza pari. Tanti i gialli che vedono come protagonista il cronista salentino Saru Santacroce. Nato dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca, Saru Santacroce è in grado di coinvolgere il lettore anche più esigente.

Riesce a catturarlo con le sue storie intrise di suspense, mistero e colpi di scena. Davvero il modo migliore per rende molto piacevole il tempo trascorso in spiaggia con i gialli di Saru Santacroce. Nel giallo Tremiti di paura il cronista salentino segue le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Foggia per scoprire l’autore di un efferato femminicidio. Per mettere le manette ai polsi di colui che ha ucciso l’affascinante turista bolognese in vacanza alle Isole Tremiti.
Con Vite spezzate, Saru Santacroce si cimenta con il thriller piscologico ed è a Londra alle calcagna del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Segue un’indagine che punta i riflettori sul dolore delle vittime di abusi e i deleteri effetti collaterali. Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli ci sono sei persone uccise nel giro di pochi giorni a Bologna. La loro unica colpa è essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. Perché non sempre sbagliare si impara. Qualche volta si muore.
Tanti segreti nel giallo Il dio danzante – delitto nel Salento. Troppe cose non sono come appaiono. Per questo è davvero difficile fare i conti con le proprie certezze e con le proprie convinzioni. Ma, soprattutto, è difficile svelare il mistero che si nasconde dietro gli efferati episodi criminosi su cui stanno lavorando i carabinieri di Lecce.
Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione è il thriller giusto per gli amanti dell’erotismo, ma non solo. Al centro di questo giallo c’è un mistero a luci rosse. Vi si imbatte la squadra mobile di Bologna mentre cerca di dare un nome all’assassino di un facoltoso e misterioso viveur bolognese.
L’intrigo – guanti puri e senza macchia è un intreccio tra il mondo della Massoneria e dell’esoterismo e la criminalità organizzata. Accanto a Saru ci sono due donne innamorate capaci di sbrogliare l’intreccio mortale tra politica, chiesa e sfruttamento dell’immigrazione. Basta leggerli per comprendere come può essere molto piacevole la permanenza in spiaggia con i gialli di Saru Santacroce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *