In vacanza con i gialli di Saru

In vacanza con i gialli di Saru Santacroce e i suoi misteri e sei certo di aver scelto una buona compagnia

In vacanza con i gialli di Saru Santacroce e i suoi misteri

In vacanza con i gialli di Saru Santacroce è sempre una scelta saggia. E con i suoi misteri hai anche la garanzia di aver optato per una buona compagnia. Che tu vada al mare o in montagna o al lago o in un bosco isolato, Saru Santacroce sarà la tua ombra silenziosa. Il compagno di viaggio ideale con i suoi racconti intrisi di mistero e suspense.

Perché non provare a scoprire chi ha ucciso in pochi giorni sei persone a Bologna? Una buona idea leggere Il filo rosso – delitto sui colli, il nuovo giallo di Saru. E ne vale ancora di più la pena pensando che il thriller ambientato a Bologna è in offerta. E se la Massoneria ti incuriosisce puoi leggere L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Potrai seguire il lavoro investigativo di due donne formidabili, unite dall’amore, capaci di svelare un intricato mistero. Il dio danzante – delitto nel Salento, invece, ti porta nella magia del tacco d’Italia. Qui Saru ti farà entrare nella storia del Salento e ti permetterà di conoscere i suoi tesori. Il tutto mentre segui le indagini dei carabinieri per catturare un assassino evaso e recuperare un ingente quantitativo di lingotti d’oro.
Oppure potresti optare per un salto a Londra per seguire le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato in Vite spezzate. C’è un killer che uccide giovani studenti e Sonny lo deve assolutamente fermare. Ma per farlo dovrà fare i conti con brutte storie di abusi sui bambini e sui loro deleteri effetti collaterali. Se invece ti affascina il mondo della lussuria e gli scambi di coppia sono il tuo sogno puoi leggere Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Oppure potresti optare per un viaggio alle Isole Tremiti e scoprire l’autore di un cruento femminicidio. Ti basterà affiancare il cronista Saru Santacroce e seguire le indagini dei carabinieri in Tremiti di paura. Insomma, qualunque sia la tua prossima meta in vacanza con i gialli di Saru è certamente la scelta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *