La Brexit come lo Sbarco in Normandia può salvare l’Europa e come 70 anni fa può fermare le deleterie politiche naziste
La Brexit è come lo Sbarco in Normandia di 70 anni fa e come allora può aiutare l’Europa a salvarsi dalle deleterie politiche naziste che la stanno devastando. Perché questa Ue è solo una mortale elucubrazione mentale di burocrati ben pagati che vivono anni luce distanti dalla gente e dalla realtà facendo gli interessi della Germania a scapito degli altri popoli e Paesi.
L’Europa è oggi una realtà ormai triste, dominata dai nipotini di Hitler che stanno portando avanti gli orrori del nonno mettendo in ginocchio interi popoli. Sono sotto gli occhi di tutti i danni infausti che le politiche naziste della Germania hanno arrecato ai greci, ai portoghesi, agli spagnoli e a noi italiani. Con l’arma di distruzione di massa chiamata euro, la Merkel e i suoi sodali stanno conquistando il vecchio continente.
Esattamente quanto stava riuscendo al nonno Adolf 70 anni fa quando il terzo Reich pareva imbattibile. Poi c’è stata la svolta e la potenza nazista è stata abbattuta. 70 anni dopo lo scenario è lo stesso e le prospettive pure. Il prossimo 23 giugno ci sarà il referendum in Gran Bretagna sulla cosiddetta Brexit. Quella potrebbe essere l’occasione giusta per mettere fine all’ennesimo obbrobrio nazista.
A un’Europa aggiogata alle politiche teutoniche deleterie e mortali che vogliono la Germania al centro del mondo circondata da sudditi schiavi e sottomessi. Se la gente si desterà dal sonno della ragione che genera mostri finalmente torneremo ad essere liberi dal giogo tedesco. Esattamente come avvenne il 6 giugno 1944 con lo Sbarco in Normandia anche oggi all’Europa viene concessa un’altra occasione per porre fine a questo massacro.