Giornalista e scrittore
 

Libri gialli italiani

Libri gialli italiani da leggere e da non farsi sfuggire come le avventure del cronista salentino Saru Santacroce

Libri gialli italiani da leggere e da non farsi sfuggire

Se ami leggere i libri gialli e preferisci quelli di autori italiani, non farti sfuggire le misteriose avventure del cronista salentino Saru Santacroce. Con le sue storie, Saru Santacroce è sempre capace di soddisfare i gusti più esigenti catturando nel contempo l’attenzione di chi non è un vero amante del genere.

Le Perle dell’adriatico fanno da scenario a un cruento femminicidio nel giallo Tremiti di paura. Un’affascinante turista bolognese viene assassinata mentre è in vacanza alle Isole Tremiti. Le indagini dei carabinieri scoprono che l’ha uccisa un uomo che giurava di amarla. Sono due due donne le protagoniste coraggiose del giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia ambientato in Calabria. Il loro amore dà loro la loro forza per affrontare la ndrangheta e i suoi sodali bloccando i loro loschi affari. Al centro di questo giallo avvincente ed emozionante ci sono anche l’amore arcobaleno, la massoneria e l’esoterismo. Questo giallo al momento non è disponibile.
Suspense ed erotismo costituiscono la miscela esplosiva del giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Basta accendere la miccia e il giallo diventa davvero esplosivo con un inquietante delitto che ha come sfondo l’universo dei giochi per adulti. Un ambiente evidentemente tanto suggestivo quanto pericoloso dal momento che la trasgressione fa rima con morte. Sei delitti in poco tempo non rendono certamente sano e sereno il clima che aleggia su Bologna. Il giallo Il filo rosso – delitto sui colli spiega quanto possa costare caro trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Tra un colpo di scena e l’altro, il giallo Il dio danzante svela i segreti, la storia e le tradizioni del Salento. Un grosso carico di lingotti d’oro e l’onore e il potere della famiglia sono moventi decisamente mortali. Tocca ai carabinieri di Lecce scoprire chi si è macchiato di sangue in questo giallo davvero complesso che dimostra quanto sia difficile fare i conti con le proprie certezze e le proprie convinzioni. Nel thriller psicologico Vite spezzate il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, è alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. C’è un mostro a Londra che ha torturato e ammazzato tre giovani studenti e che va fermato prima possibile. Ma per fermarlo occorre studiare vecchi casi di pedofilia in cui si nasconde la chiave del mistero. Il cronista salentino Saru Santacroce è la scelta giusta se adori leggere i gialli e prediligi quelli di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *