Libri gialli consigliati da non farsi sfuggire assolutamente come le avventure del cronista salentino Saru Santacroce
Se adori leggere i gialli e sei alla ricerca di libri thriller consigliati, non farti sfuggire le misteriose avventure del cronista salentino Saru Santacroce. Con i suoi gialli, Saru Santacroce è sempre capace di trovare il giusto grimaldello per soddisfare i gusti anche più esigenti catturando l’attenzione di chi non è un amante del genere.
Un’affascinante e misteriosa turista bolognese viene assassinata mentre è in vacanza nelle Perle dell’Adriatico. Al fianco di Saru Santacroce, il lettore segue le indagini dei carabinieri impegnati a catturare l’autore di questo cruento femminicidio. Ma prima di giungere in fondo al giallo Tremiti di paura occorre districarsi tra un colpo di scena e l’altro. Il giallo Il dio danzante svela i segreti, la storia e le tradizioni del Salento. I carabinieri sono impegnati in un’inchiesta alquanto complessa, ma giungono ugualmente alla verità. Non è facile, però, districarsi quando nulla è come appare e sono davvero in tanti a nascondere segreti inconfessabili.
C’è anche tanto erotismo nel giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Chiamata a risolvere un delitto, la squadra mobile di Bologna finisce al centro dell’universo dei giochi per adulti. Un ambiente tanto suggestivo quanto pericoloso dal momento che trasgredendo si può anche morire. Proprio come succede a un facoltoso viveur bolognese trovato morto nella sua villa a ridosso dei Giardini Margherita. Due donne innamorate affrontano la ndrangheta e i suoi sodali e bloccano i loro affari. Sono loro le protagoniste coraggiose del giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia ambientato in Calabria. Un thriller avvincente ed emozionante che parla anche di amore arcobaleno, massoneria ed esoterismo. Questo giallo al momento non è disponibile.
Nel giro di poco tempo sei persone vengono barbaramente ammazzate a Bologna. Non si respira certamente una buona aria nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli. E trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato può costare davvero molto caro. Il thriller psicologico Vite spezzate punta i riflettori sul dramma degli abusi sui bambini e sui loro devastanti effetti. Perché chi da giovane subisce abusi, da grande può diventare a sua volta un carnefice. Lo scopre il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. Un mostro che ha torturato e ammazzato tre giovani studenti e che va fermato prima che l’elenco si allunghi. Se adori leggere i gialli e sei alla ricerca di libri thriller consigliati, con i gialli del cronista salentino Saru Santacroce sei davvero nel posto giusto.