Giornalista e scrittore
 

Libri thriller da leggere

Libri thriller da leggere assolutamente o da regalare come i gialli avvincenti del cronista salentino Saru Santacroce

Libri thriller da leggere assolutamente o da regalare Se adori i thriller e cerchi dei libri da leggere assolutamente oppure da regalare, non farti sfuggire gli avvincenti gialli del cronista salentino Saru Santacroce.

Con Tremiti di paura il lettore fa un tuffo nelle Perle dell’Adriatico e segue le indagini dei carabinieri per catturare l’autore di un efferato femminicidio. Restando in tema di tuffi, e non solo, si può sempre optare per un salto nel Salento con il giallo Il dio danzante. Si tratta di un’inchiesta molto complessa perché nulla è come appare dato che sono davvero in tanti a nascondere segreti inconfessabili.
Chi ama il mistero con un contorno piccante, ha a disposizione il giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Ambientato a Bologna, questo thriller spiega molto da vicino l’universo dei giochi per adulti attraverso le indagini della squadra mobile. L’amore arcobaleno fa capolino nel giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Infatti, due donne innamorate affrontano coraggiosamente la ndrangheta e ne contrastano gli affari. Ambientato in Calabria, questo thriller parla anche di massoneria ed esoterismo.
Gli abusi sui bambini e i loro devastanti effetti sono al centro del thriller psicologico Vite spezzate. Il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, è impegnato in una lotta contro il tempo per bloccare un sanguinario e sadico serial killer che prende di mira giovani studenti. Sei persone muoiono in circostanze misteriose a Bologna nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli. In comune hanno solo il filo rosso che le lega a un tragico destino. La loro unica colpa, a quanto pare, è essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se sei alla ricerca di libri thriller assolutamente da leggere, sono davvero tante le ragioni per ritenere che le misteriose avventure di Saru Santacroce siano in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *