Giornalista e scrittore
 

Offerta tre per due

Offerta tre per due sui gialli del cronista Saru Santacroce per leggere a un prezzo speciale tre thriller imperdibili

Offerta tre per due sui gialli del cronista Saru SantacroceÈ una imperdibile offerta tre per due quella che offre il cronista salentino Saru Santacroce ai lettori per leggere a un prezzo davvero speciale tre dei suoi avvincenti thriller. In un unico cofanetto ci sono in offerta tre gialli capaci di catturare la curiosità, i gusti e l’interesse di chi è alla ricerca di un libro per il quale valga davvero la pena investire il proprio tempo. Un’offerta tre per due di gialli in formato ebook in esclusiva sullo store di Amazon.

In questa offerta da non farsi assolutamente sfuggire, il cronista salentino offre al lettore tre libri gialli ad un prezzo inferiore a quanto costerebbero due suoi gialli. Si tratta del giallo Tremiti di paura, del thriller psicologico Vite Spezzate e del giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Tutti sono caratterizzati dalla violenza con la quale vengono consumati i delitti al centro di queste storie davvero avvincenti.
Tremiti di paura è il giallo che affronta il tema del femminicidio attraverso le indagini dei carabinieri per arrestare l’assassino di una donna. Una affascinante turista bolognese viene ammazzata mentre è in vacanza nello splendido contesto delle Isole Tremiti. L’inchiesta, coordinata da un’altra donna, permette di scoprire che ad ucciderla è stato un uomo che pure le aveva giurato amore eterno.
Nel giallo L’intrigo due donne coraggiose e innamorate non hanno paura di affrontare la ndrangheta che si arricchisce sfruttando la politica dell’accoglienza. Nonostante la macchina del fango, i depistaggi e gli ostacoli, le due eroine riescono a mandare in galera sia i mafiosi che i tanti insospettabili che con la criminalità organizzata fanno affari. E sono davvero in tanti a finire nella retata delle forze dell’ordine tra colletti bianchi, politici e uomini di chiesa poco propensi alla carità cristiana. L’intrigo è un legal thriller davvero avvincente ambientato in Calabria.
Vite Spezzate, spesso best seller Amazon nella sua categoria, è un giallo psicologico ambientato a Londra che affronta il tema degli abusi. Il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, è alle prese con un serial killer che prende di mira giovani studenti. Una corsa contro il tempo per fermare l’assassino che ha già spezzato la vita di tre ragazzi. Le complesse indagini permettono di scoprire come molto spesso chi è vittima di certe squallide attenzioni può diventare a sua volta un carnefice. E chi cerca di uscire da questo tunnel, può facilmente tornarci a causa di un evento scatenante che ne sconvolge la mente. Un giallo davvero avvincente ispirato dalla serie Tv Criminal Minds.
In tutti questi gialli il cronista salentino Saru Santacroce affianca i lettori seguendo le indagini degli inquirenti alle prese con fitti e intricati misteri da svelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *