Giornalista e scrittore
 

Due per uno offerta

Due per uno è l’offerta per leggere gialli avvincenti come quelli di Saru Santacroce ambientati a Bologna e in Puglia

Due per uno è l'offerta per leggere gialli davvero avvincenti

Due per uno è l’offerta imperdibile del cronista salentino Saru Santacroce che in tal modo permette di leggere i suoi libri gialli davvero avvincenti ambientati a Bologna e in Puglia. Grazie a questa offerta è possibile accaparrarsi due gialli al prezzo di uno facendosi catapultare in avventure che tanti lettori hanno dimostrata di apprezzare. L’offerta è disponibile in esclusiva sullo store di Amazon con appositi cofanetti ebook a un prezzo davvero scontato. In ta modo puoi leggere i due gialli ambientati in Puglia o quelli che hanno come sfondo il capoluogo emiliano.

La prima offerta due per uno contiene i gialli Tremiti di paura e Il dio danzante. Il primo è un thriller ambientato alle Isole Tremiti dove i carabinieri sono impegnati per trovare l’autore di un barbaro femminicidio. Una affascinante donna bolognese si sta godendo le vacanze nelle Perle dell’Adriatico quando viene trovata morta sull’Isola di San Nicola.
Il secondo giallo ha come sfondo il Salento, Lecce e le loro bellezze. Al centro di questo noir nulla è come appare perché sono in tanti a nascondere dei segreti inconfessabili. Un killer ergastolano della Sacra corona uccisa viene trovato barbaramente ammazzato dopo un’evasione rocambolesca durante una visita medica all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Era l’unico che conosceva il nascondino di un ingente quantitativo di lingotti d’oro frutto di una sanguinosa rapina di alcuni anni prima.
E sua moglie non è certamente la donna mite e riservata che finge di essere. Tanti i colpi di scena in questi due gialli capaci di colpire la fantasia dei lettori centrando i loro gusti e superando le loro aspettative.
La seconda offerta due per uno è il cofanetto con i due ebook ambientati a Bologna Il filo rosso – delitto sui colli e Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Nel thriller Il filo rosso sei persone vengono uccise nel giro di poco tempo nel capoluogo emiliano. Delitti che fanno inevitabilmente crescere la tensione in una città costretta a convivere con numerose e dolorose ferite.
Una violenza simile non si vedeva dai tempi bui della banda della Uno bianca e di conseguenza la paura comincia a serpeggiare sotto le Due Torri. Un’indagine davvero difficile per i carabinieri del Reparto operativo di Bologna che il cronista Saru Santacroce segue insieme ai lettori.
Il giallo Gioco mortale ha come sfondo il mondo della trasgressione e dei giochi per adulti. Vi si finisce seguendo l’inchiesta della squadra mobile di Bologna che cerca di fare luce sull’omicidio di un facoltoso trasgressivo viveur bolognese con villa affacciata sui Giardini Margherita. L’uomo è noto alle cronache mondane e nasconde bene il suo passato poco limpido che scoprono gli investigatori scavando nella sua vita.
Un’esistenza vocata certamente alla libidine come il marchese De Sade, ma anche a certe inclinazioni non proprio sane e genuine. Due inchieste ricche di colpi di scena capaci di soddisfare i gusti di chi adora il giallo, ma anche di chi ama semplicemente leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *