Giornalista e scrittore
 

Pd e Pdl uniti nell’interesse di Berlusconi

Pd e Pdl uniti nell’interesse di Berlusconi dando ragione a Grillo sull’accozzaglia malforme che si chiama pdmenoelle

Pd e Pdl uniti nell'interesse di Berlusconi e non del Paese

L’impressione è che il Pd e il Pdl siano uniti solo nell’interesse di Berlusconi mettendo in secondo piano il Paese e le sue necessità. Non amo i modi di fare del capetto cinque stellato, ma debbo ammettere che su una cosa ha ragione. Se di una prova avevamo bisogno l’abbiamo avuta ieri: esiste davvero un’accozzaglia malforme e indigeribile che si chiama pdmenoelle.

Sono vent’anni che quelli del Pd urlano (o fingono di farlo) contro Berlusconi. Da due decenni denunciano come gli interessi personali dell’uomo di Arcore siano ormai diventati generali se non più importanti di quelli del Paese.
Eppure non trovano di meglio da fare che accettare il blocco del Parlamento chiesto dal Pdl. Blocco deciso non per scendere in strada a lavorare come sarebbe giusto che facessero per imparare come si fa. Lo fanno solo per difendere ancora una volta gli interessi di un uomo solo.
Mi dite dove sta la differenza a parte le inutili chiacchiere? Alle prossime elezioni la gente li deve davvero mandare a smacchiare i giaguari. Dovrebbero solo vergognarsi per il patrimonio di valori e di storia che rappresentano indegnamente. E il finto comunista (?) del Colle, colui che finge di bacchettare, ancor più grave, avalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *