Romanzi gialli da leggere

Tra i romanzi gialli da leggere ci sono certamente quelli del cronista Saru Santacroce

Romanzi gialli da leggere

Se cerchi romanzi gialli da leggere non puoi non immergerti nei gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Qualche volta rude e razionale, Saru è un personaggio esplosivo che non ama il finto politically correct. Una persona genuina, schietta e sincera che ama la vita, ma non sopporta la falsità, l’ipocrisia e il finto buonismo.

Se vuoi conoscere la magia del Salento, prova a leggere il giallo Il dio danzante – delitto nel Salento. Imbrigliato nelle pieghe della fitta trama e catturato dall’incalzante suspense scoprirai quanto sia difficile fare i conti con le proprie certezze. Perché in questo thriller nulla è davvero come sembra e tutti nascondono dei segreti.

In compagnia di Saru puoi immergerti nel mondo del piacere con il giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Seguendo le indagini per catturare un assassino, scoprirai molte cose sul mondo della licenziosità. E avrai il dubbio che il marchese De Sade in confronto alla realtà potrebbe quasi sembrare un puritano. Il giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia usa un episodio di cronaca per abbozzare un viaggio tra i segreti della Massoneria e dell’esoterismo. Saru affronta un viaggio in Calabria per fare luce su un’oscura vicenda e finirà in un meccanismo molto pericoloso. E con lui le due eroine di questo thriller, capaci di sconfiggere i cosiddetti poteri forti.

Una lunga scia di sangue mette in subbuglio Bologna nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli. E non potrebbe essere altrimenti con sei persone assassinate in circostanze misteriose nel giro di pochi giorni. In una calda estate le Isole Tremiti diventano teatro di un efferato femminicidio, la cui vittima è una bellissima nobildonna bolognese. E Saru Santacroce, in vacanza nelle Perle dell’Adriatico, è costretto a smettere i panni del turista per vestire quelli del cronista nel giallo Tremiti di paura.

Vite spezzate è un thriller psicologico ambientato a Londra. Lì il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, è alle prese con un sadico serial killer che ha già ammazzato tre studenti. Scoprirà, suo malgrado, quanti danni causano gli abusi sui bambini. Come vedi, sono tante le ragioni per scegliere le avventure del cronista salentino Saru Santacroce se sei alla ricerca di romanzi gialli da leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *