Auguri di buon anno

Auguri di buon anno e che il 2021 vi porti tanto bene grazie anche al bagaglio di esperienze e di occasioni accumulate

Auguri di buon anno e che il 2021 vi porti tanto bene

Giunti a questo punto non mi resta che proporvi i miei auguri di buon anno augurandovi che il 2021 vi porti tanto bene grazie anche al bagaglio di esperienze e di occasioni accumulate nei 12 mesi appena passati. Pertanto, caricate la vostra auto e percorrete questa straordinaria avventura che è la vita.

Vi attende un viaggio meraviglioso nonostante i tanti perché e le numerose domande senza risposte, gli imprevisti e i contraccolpi. Un viaggio che sappiamo quando e come è cominciato ma di cui non conosciamo il finale né quando è previsto il calo del sipario. Prendiamo tutto ciò che la vita ci offre ogni giorno e mettiamolo nel bagaglio che ci accompagnerà lungo il tragitto che intraprenderemo. Prendiamo anche le cose che consideriamo brutte, proprio come il 2020.
Perché anche quelle hanno un loro perché e la loro importanza. Intanto, perché ci hanno forgiato e qualche insegnamento ce l’hanno dato. Magari insieme a qualche cicatrice che ci resterà per sempre. Su, coraggio, non ci arrendiamo di fronte alle difficoltà. Pensiamo al dono più prezioso che abbiamo e impariamo sia ad apprezzarlo che a viverlo. Perché è l’unico che non ci verrà dato una seconda volta. E allora, concludo con i più sinceri auguri di buon anno e insieme al cronista Saru Santacroce vi auguro tutto il meglio che desiderate in questo 2021.
E se lungo il tragitto avrete bisogno di compagnia, i gialli del cronista salentino Saru Santacroce sapranno offrirvi momenti davvero indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *