Romanzi d’amore

Romanzi d’amore belli e da leggere assolutamente come Cento giorni con al centro due donne capaci di salvare l’umanità

Romanzi d'amore belli e da leggere assolutamente Se adori i romanzi impregnati d’amore e sei alla continua ricerca di libri che siano emozionanti e assolutamente da leggere, non farti sfuggire il romanzo Cento giorni dello scrittore salentino Cesario Picca. Al centro di questo affascinante romanzo ci sono due donne capaci di salvare l’umanità grazie alla forza che dona loro l’amore.

Due eroine che non perdono la speranza a dispetto degli eventi non proprio positivi che si abbattono nelle loro esistenze. Due donne dei nostri giorni che hanno ancora la forza di credere nell’amore. Due persone che amano la vita e che non hanno perso la speranza nell’umanità e nella sua capacità di riscatto.
Attraverso la clonazione, alcuni scienziati sono convinti di potersi smarcare dal giogo divino vestendo i panni del creatore dispensando la vita. Ma il loro progetto non porta vita bensì morte e distruzione. Ed è proprio a questo punto che la storia d’amore della bella salentina Annalisa con l’affascinante lord scozzese si intreccia con una corsa contro il tempo per salvare il mondo.
Dalla loro relazione nasce Mary che insieme alla madre rappresentano la capacità dell’amore di muovere e salvare il mondo. Perché, come diceva Hermann Hesse, l’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. Sono davvero molte le ragioni che pongono Cento giorni tra i romanzi d’amore che vale davvero la pena leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *