Giornalista e scrittore
 

Autori italiani di libri gialli

Autori italiani di libri gialli molto apprezzati dai lettori come il creatore dei gialli del cronista Saru Santacroce

Autori italiani di libri gialli molto apprezzati dai lettoriSe adori i libri gialli e preferisci quelli scritti da autori italiani, non farti sfuggire i gialli che numerosi lettori apprezzano. Si tratta della serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce realizzata dallo scrittore salentino Cesario Picca. Con la sua serie di romanzi gialli, Cesario Picca entra di diritto nella schiera degli autori italiani di libri gialli molto apprezzati dai lettori.

Il cronista salentino Saru Santacroce è certamente in grado di soddisfare la curiosità e i gusti più sofisticati. Fa parte della serie il thriller Tremiti di paura che tratta lo scottante tema del femminicidio. Chi volesse scoprire il mondo della trasgressione deve assolutamente leggere Gioco mortale ambientato a Bologna. Nel giallo Il dio danzante, Saru Santacroce segue un’inchiesta complessa e piena di segreti inconfessabili nel Salento. A Bologna è ambientato Il filo rosso che spiega molto bene che sbagliare non sempre significa imparare perché si può anche morire.
Si svolge a Londra la trama di Vite spezzate. Un thriller psicologico sulle indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. In Calabria ci sono due donne innamorate e coraggiose che nel giallo L’intrigo sconfiggono la ndrangheta. Non hanno paura di bloccare la criminalità che fa affari con i migranti usando la massoneria come capro espiatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.