Grillini nel mirino per sviare l’attenzione dall’incapacità della maggioranza che li definisce fascisti e stupratori
L’impressione è che i grillini siano finiti nel mirino della maggiornanza solo per sviare l’attenzione. Probabilmente nei loro modi di parlare e fare sono un po’ ruspanti ma sono innocui. Del resto, ragionando sulla sostanza i grillini denunciano di fatto le porcate della maggioranza che sta portando il Paese alla rovina sotto gli occhi e le coscienze dormienti della gente.
La presidente della Camera, Laura Boldrini, li accomuna a stupratori ed eversivi. Da giorni lei e i suoi pari (di destra, di sinistra e di centro) denunciano quei fascisti e picchiatori, quegli stupratori e quegli eversivi dei cinquestelle. E lo fanno dimenticando di parlare di cose serie.
Ma forse è proprio per questo, per distogliere l’attenzione. Perché se i grillini sono potenziali stupratori e potenziali delinquenti, con il decreto svuota carceri la maggioranza metterà in libertà delinquenti e stupratori veri, conclamati.
Perché i cinquestelle saranno anche ruspanti, ma poi non regalano soldi alle banche a spregio della gente che muore di fame. I grillini indicano la luna ma la maggioranza, in Parlamento e nel Paese, continua a guardare l’indice.