Giornalista e scrittore
 

Il cartaceo di Vite spezzate

C’è anche il cartaceo del thriller Vite spezzate in cui Saru Santacroce punta il dito contro abusi e violenza

Il cartaceo di Vite spezzate il thriller assolutamente da leggereC’è anche il cartaceo del thriller psicologico Vite spezzate, la nuova avventura gialla del cronista salentino Rosario Saru Santacroce che punta il dito contro abusi e violenza.

Questa volta Saru è a Londra e segue le indagini che mirano a catturare un serial killer che sta mietendo la vita di giovani studenti. Una vera e propria lotta contro il tempo quella del detective di Scotland Yard, l’italo-britannico Sonny D’Amato. A lui sono affidate le indagini e al suo fianco c’è la coroner July Pence.
Sono in fase di completamento le operazioni per rendere disponibile anche la versione cartacea di Vite spezzate per chi preferisce l’odore della carta all’ebook. Questo giallo è dedicato alle vittime di abusi e in particolare ai bambini e spiega i danni che un orco può arrecare alla loro vita.
Squallide attenzioni che sconvolgono al mente di chi le subisce e che possono trasformarlo da vittima a carnefice. Non necessariamente un nuovo orco, ma un portatore insano di violenza. Proprio come emerge in questo giallo a sfondo psicologico ambientato a Londra. In base alle indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, il serial killer che ha appena torturato e ucciso tre studenti potrebbe proprio essere stato vittima di abusi.
Nulla esclude che si tratti di una donna. Comunque, di una persona che reagisce in maniera violenta alle normali attenzioni che una persona può riservare a un’altra. Gesti di intimità o affetto che una mente malata può interpretare in modo anomalo e reagire con violenza.
Ed è proprio scavando in vecchie storie di abusi che Sonny D’Amato riesce a trovare la giusta chiave di lettura per risolvere questo complicato caso e fermare l’assassino prima che la sua furia colpisca nuovamente. Sullo sfondo di Vite spezzate di cui presto sarà disponibile il cartaceo, c’è Londra con le sue ricchezze e la sua coinvolgente atmosfera.
Se conosci già la capitale britannica, la lettura di Vite spezzate è certamente il modo migliore per rivivere le sensazioni che ti ha regalato la città. E magari riconoscere luoghi in cui sei stato e che vengono descritti in questo thriller dai contorni psicologici. Se ti riconosci in tutto questo raccontaci la tua opinione su Londra e sul giallo. E se ancora Londra è tra le tue mete da raggiungere, Vite spezzate è il trampolino da cui lanciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *