La magia del Salento nei gialli di Saru Santacroce

La magia del Salento nei gialli del cronista Saru Santacroce, il protagonista dei thriller del salentino Cesario Picca

La magia del Salento nei gialli del cronista Saru SantacroceC’è la magia del Salento nei gialli di Saru Santacroce, il cronista salentino protagonista di numerose avventure thriller dello scrittore Cesario Picca. Saru Santacroce ama il suo Salento e lo porta con sé in ogni romanzo amalgamandolo sapientemente con la suspense, il mistero e i colpi di scena.

Uscito dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca, Saru Santacroce fa conoscere ai lettori i meccanismi dell’informazione. Fa leggere loro veri articoli di cronaca e riporta alla luce fatti realmente accaduti che bene si intrecciano con la fantasia. Saru è un personaggio esplosivo, razionale, qualche volta rude e politicamente non corretto. È genuino, schietto e sincero. Va dritto alla sostanza anche se non disdegna la forma; ama la vita, odia la falsità, l’ipocrisia e il finto buonismo. Attraverso il gusto per la buona tavola, i prodotti e i piatti tipici, i modi di pensare e di dire, i luoghi e i ricordi traspare la magia del Salento nei gialli di Saru Santacroce.
Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli sei persone vengono uccise nel giro di pochi giorni a Bologna. Un mistero che farebbe impazzire chiunque. Non solo gli investigatori e il cronista salentino Saru Santacroce. Se coltivi il dubbio e hai voglia di conoscere il Salento niente di meglio che leggere Il dio danzante – delitto nel Salento. Saru Santacroce ti farà comprendere quanto sia difficile fare i conti con le proprie certezze e con le proprie convinzioni.
Puoi trovare il cronista salentino impelagato nell’affannosa ricerca per scoprire chi ha barbaramente ucciso l’affascinante turista bolognese in vacanza alle Isole Tremiti. Saru è intento a penetrare l’intricato mistero che aleggia dietro il truce femminicidio che si cela in Tremiti di paura. È ambientato a Londra il thriller psicologico Vite spezzate. Se hai fegato segui le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un serial killer che uccide giovani studenti. Un’indagine che scava nel dolore causato dagli abusi sui ragazzi.
Gli amanti dell’erotismo possono fare un tuffo nella trasgressione di Gioco mortale. Insieme al cronista salentino Saru Santacroce possono scoprire chi ha ucciso un noto imprenditore amante della trasgressione e dei giochi erotici. Se la Massoneria ti ha sempre incuriosito con L’intrigo – guanti puri e senza macchia, Saru Santacroce ha quello che fa per te. Due donne innamorate capaci di sbrogliare l’intreccio mortale tra politica, chiesa e sfruttamento dell’immigrazione. Ogni volta la magia del Salento nei gialli di Saru Santacroce accompagna il lettore con gusto e riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *