Giornalista e scrittore
 

Libri da regalare

Libri da regalare agli amanti del mistero? Vai sul sicuro con i romanzi gialli del cronista salentino Saru Santacroce

Libri da regalare agli amanti del mistero e non soloSe sei alla ricerca di libri da regalare agli amanti di mistero e suspense, prova anche tu i romanzi gialli del cronista salentino Saru Santacroce! E avrai la certezza di aver fatto una scelta gradita a tutti coloro che non possono fare a meno di enigmi e tensione quando leggono un libro. Ma ricorda, con i gialli di Saru Santacroce hai la consapevolezza di fare un buon regalo anche a chi è semplicemente alla ricerca delle buone letture. Perché con le sue storie misteriose e accattivanti, il cronista salentino è bravo a tuffare il lettore in un viaggio sensoriale che va ben al di là del racconto.

Nei gialli di Saru Santacroce non c’è solo la descrizione invitante di un piatto che ti regala l’emozione di sentirne il profumo e di gustarne il sapore. E il racconto di una scena sensuale non ti dà la spiacevole sensazione di essere un guardone. Ma ti offre l’opportunità di sentirti protagonista vivendone le estasianti sensazioni che l’atto regala. Così come l’azione ti coinvolge catapultandoti al centro della storia.
Nei gialli del cronista salentino non c’è solo la fantasia, ma la vita reale che con essa si interseca magistralmente. Perché spesso è proprio la realtà che ispira l’immaginazione e non il contrario. E al centro dei gialli di Saru Santacroce di storie vere ce ne sono davvero molte.
Con Saru Santacroce non hai solo libri da regalare. Ci sono anche scene di vita vissuta, fatti di cronaca, storie vere, spezzoni di vita quotidiana, riflessioni e punti di vista, spesso alternativi, che si intersecano con la fantasia. E formano un amalgama che regala emozioni che qualsiasi lettore ha piacere di trovare tra le pagine di un libro.
Coraggio, allora. Cosa aspetti? Approfitta dell’occasione e leggi anche tu uno dei gialli della serie del cronista salentino Saru Santacroce. Grazie al cronista salentino hai tante storie avvincenti da leggere, tanti libri da regalare e parecchie emozioni da vivere e offrire.
E dopo averle lette, torna a raccontarci il tuo punto di vista. Resta in contatto con noi. Dicci cosa ti è piaciuto del cronista salentino o cosa ti ha colpito maggiormente. E i tuoi pensieri pubblicali sullo store dal quale hai preso i gialli. In tal modo farai partecipi anche tanti altri lettori che come te sono alla ricerca di belle storie da conoscere e condividere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.