Giornalista e scrittore
 

Libri gialli da regalare

Libri gialli da regalare agli amanti di suspense e mistero sono i thriller del cronista salentino Saru Santacroce

Libri gialli da regalare agli amanti di suspense e mistero Se stai pensando a dei libri gialli da regalare, con i thriller del cronista salentino Saru Santacroce farai veramente felici gli amanti di suspense e mistero. In realtà, quelli di Saru Santacroce sono gialli capaci di catturare anche i non amanti del genere. Attraverso le sue storie avvincenti, il cronista salentino affronta temi che seppur intrecciati con la fantasia, sono di estrema attualità.

Nel giallo Tremiti di paura, il cronista salentino segue le indagini dei carabinieri per catturare l’autore di un efferato femminicidio. Bisogna a tutti i costi fermare chi ha ammazzato una affascinante bolognese durante la sua vacanza alle Isole Tremiti. Il giallo L’intrigo – guanti puri e senza macchia si cimenta con il tema della massoneria e dell’esoterismo. Ma soprattutto dà spazio a due donne innamorate e coraggiose che lottano in una realtà complessa come la Calabria. Due eorine che affrontano e sconfiggono la ndrangheta che fa affari con i migranti.
Vite spezzate è un thriller psicologico ambientato a Londra. Un sadico serial killer si aggira nella capitale britannica e finora ha ucciso tre studenti. Il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, si dà da fare per bloccarlo prima che la lista si allunghi. Sei persone vengono brutalmente ammazzate nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli ambientato a Bologna. La loro unica colpa è essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. E questo pare essere il filo rosso che le lega a un mortale destino.
Erotismo e mistero sono il connubio che caratterizza il giallo Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione. Le indagini della polizia per trovare un assassino permettono al lettore di conoscere molto bene la realtà dei giochi piccanti per adulti. Il dio danzante – delitto nel Salento è un’inchiesta molto difficile che tenta di mettere a nudo segreti inconfessabili. Come quelli della protagonista. Una donna che non è la persona che finge di essere. Pronta a tutto pur di detenere il potere. Che tu abbia voglia di leggere o sia interessat* solo a trovare dei bei libri da regalare, i gialli del cronista salentino Saru Santacroce fanno davvero al caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.