Giornalista e scrittore
 

Libri gialli gratis

Libri gialli gratis da scaricare e leggere come Devi Morire, il racconto ambientato nel Salento di Saru Santacroce

Libri gialli gratisSe i libri gialli sono la tua passione approfitta del regalo del cronista salentino Saru Santacroce che ha deciso di offrire gratis il suo ultimo racconto Devi Morire. Ambientato nel Salento, Devi Morire anticipa l’omonimo giallo dello scrittore salentino Cesario Picca, ideatore della serie dei gialli di Saru Santacroce.

Approfitta dell’occasione, scarica gratis e leggi questo racconto iniziando a conoscere il cronista salentino che può contare sul sostegno di tanti ammiratori che apprezzano e leggono le sue avvincenti peripezie intrise di mistero, suspense ed erotismo.
Scaricando gratis e leggendo Devi Morire non solo puoi cominciare a familiarizzare con il cronista salentino, ma puoi conoscere alcuni dei personaggi che da sempre animano i suoi libri gialli. Come, per esempio, il maresciallo dei carabinieri Pietro Martella del Reparto operativo del comando provinciale di Lecce. Ancora una volta tocca a lui il compito di scoprire chi ha tentato di uccidere il cronista Saru Santacroce.
Sì, perché, pure stavolta, Saru viene gravemente ferito e solo per un pelo riesce a salvarsi. Non è la prima volta che ciò accade. Infatti, la stessa cosa è successa nel giallo ambientato nel Salento, Il dio danzante – delitto nel Salento. Anche in quell’occasione Saru è stato vittima di un tentato omicidio dal quale è uscito illeso praticamente per miracolo.
Con molta probabilità c’è qualcuno in cielo o che gli vuole bene o che non lo vuole ancora vedere. Perché, a dirla tutta, Saru Santacroce non una persona facile. Per molti, specie per chi non è avvezzo ad avere a che fare con giornalisti tenaci e indipendenti, è un gran rompiscatole. A volte è ruspante e velenosamente polemico. E seppure onesto e sincero non sono in tanti a voler avere a che fare con persone capaci di dire ciò che pensano nonostante affermino ai quattro venti di preferire proprio queste figure.
Come nel giallo il dio danzante, anche in questa circostanza spetta al maresciallo Pietro Martella indagare. Suo il compito di fare luce sull’episodio che è ambientato sulla costa jonica del Salento dove il cronista è di casa. Compito dell’Arma dei carabinieri è scoprire chi vuole morto il cronista. Gli indizi raccolti portano a indagare sul movente passionale. Ma la realtà – come al solito – ha troppe sfaccettature e non sempre ciò che appare è realmente così.
Insomma, sono davvero tanti i motivi per scaricare gratis il racconto Devi Morire ambientato nel Salento cliccando sull’apposito tasto in fondo alla pagina. E ciò vale sia che tu adori leggere i libri gialli sia che tu sia un amante delle buone letture. Perché, in ogni caso, il cronista salentino Saru Santacroce si mostra capace di catturare l’attenzione e i gusti di chiunque. Che tu non conosca ancora il cronista salentino o che abbia già letto uno dei suoi libri gialli, approfitta dell’occasione, leggi gratis questo racconto e dicci cosa ne pensi.
Come anticipato, da maggio 2023 il racconto Devi Morire è diventato un giallo che va ad arricchire la serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Lo si può trovare – almeno per il momento – in esclusiva sullo store di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *