Giornalista e scrittore
 

Libri gialli in offerta

Libri gialli in offerta da non farsi sfuggire assolutamente come gli avvincenti thriller del cronista Saru Santacroce

Libri gialli in offerta da non farsi sfuggire assolutamente

Se adori i gialli e stai cercando dei libri che vale la pena non farsi sfuggire assolutamente e che siano anche in offerta, non puoi non leggere gli avvincenti thriller del cronista salentino Saru Santacroce. Tra le tante opportunità da cogliere in questo momento, c’è certamente il cofanetto ebook di Saru Santacroce a un prezzo davvero invitante. Su Amazon, infatti, puoi trovare i due gialli del cronista salentino, Tremiti di paura e Il dio danzante, entrambi ambientati in Puglia. Due thriller avvincenti da non perdere e da leggere avidamente ad un prezzo davvero piccolo. Infatti, con 3,99 euro puoi conoscere il cronista Saru Santacroce che tanti lettori hanno imparato ad apprezzare così come puoi evincere dalle recensioni. E molto presto saranno in vendita altri cofanetti ebook, sempre ad un prezzo assolutamente invitante.

Al centro di Tremiti di paura c’è un efferato femminicidio che getta un’ombra sinistra su un periodo come l’estate che solitamente invita alla spensieratezza e al relax. Questo giallo è, infatti, ambientato alle Isole Tremiti nel mese di luglio. Mentre è in vacanza con l’amante, una ricca e affascinante turista bolognese viene ammazzata barbaramente. Le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Foggia scoprono che è vittima di un femminicidio. L’assassino è un uomo che giurava di amarla e che non ha resistito ad usarle violenza quando lei ha detto no alla sua profferta amorosa.
In vacanza nelle Perle dell’Adriatico c’è anche Saru Santacroce che è costretto a svestire i panni del vacanziero per indossare quelli del cronista. Inizia così una corsa avvincente per raccogliere notizie da offrire ai lettori avidi di particolari di fronte all’ennesimo episodio di cronaca. E tra una notizia e l’altra e un susseguirsi inarrestabile di colpi di scena, il lettore ha modo di conoscere la bellezza di questo arcipelago.
Il dio danzante, invece, è ambientato nel Salento e pertanto Saru Santacroce gioca in casa. In questo giallo appassionato e appassionante il cronista salentino segue le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Lecce. Gli investigatori dell’Arma sono alle prese con un pericoloso ergastolano della Sacra corona unita evaso durante una visita medica. Un’indagine complessa e complicata per via dei troppi segreti inconfessabili che nasconde buona parte dei protagonisti di questo thriller.
Segreti e bugie che al termine della lettura fanno capire al lettore come sia difficile se non impossibile vivere di certezze. Nulla è scevro da relativismo e ciò che appare ovvio può essere in realtà solo una parte della verità se non addirittura il suo contrario. Constatazioni che possono sconvolgere vite, piani e, appunto, certezze.
Sono davvero tanti gli elementi che rendono imperdibili i gialli del cronista salentino Saru Santacroce e che invogliano a leggerli. E, oltre a questi, c’è anche l’offerta che certamente non guasta quando permette di leggere libri gialli molto interessanti offrendo un bel risparmio che di certo non sminuisce la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *