Giornalista e scrittore
 

Libri gialli Puglia offerta

Libri gialli ambientati in Puglia in offerta da leggere come Tremiti di paura e Il dio danzante di Saru Santacroce

Libri gialli ambientati in Puglia in offerta da leggere

Se ami la Puglia e il Salento e stai cercando dei libri gialli avvincenti che siano ambientati in questa splendida terra e che siano anche in offerta e da leggere assolutamente, non farti sfuggire gli avvincenti thriller Tremiti di paura e Il dio danzante del cronista salentino Saru Santacroce. Questi due libri gialli sono acquistabili sull’affidabilissimo store di Amazon. Li trovi in un pratico cofanetto ebook in offerta a soli 3,99 euro con un risparmio di 2 euro sul singolo prezzo di copertina.

Si tratta di un’offerta imperdibile che aiuta a conoscere i gialli del cronista salentino Saru Santacroce che tanti lettori hanno ormai scoperto e imparato ad apprezzare. E grazie a questi due gialli in offerta è possibile anche conoscere o rivedere luoghi incantevoli della Puglia come il Salento o le famose Isole Tremiti.
Nell’avvincente giallo Tremiti di paura il cronista salentino è alle prese con un efferato femminicidio che ha luogo nelle incantevoli Perle dell’Adriatico. In vacanza per una settimana, Saru Santacroce è costretto a svestire i panni del turista per vestire quelli del segugio a caccia di notizie. Una donna bolognese viene barbarmente ammazzata durante le sue vacanze. E grazie alle indagini dei carabinieri emerge che è vittima di un femminicidio. L’assassino è un uomo che le aveva giurato amore eterno. Tra tanti colpi di scena, descrizioni mozzafiato e falsi indizi, il lettore giunge all’ultima pagina con la consapevolezza di aver letto un giallo ricco ed entusiasmante.
L’imperdibile giallo Il dio danzante è invece ambientato nel Salento. In questo thriller, per certi versi emozionante, Saru Santacroce gioca in casa. Infatti, la storia è ambientata tra Lecce e la provincia. Un pericoloso killer della Sacra corona unita evade sparando all’impazzata durante una visita all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. I carabinieri lo cercano e le indagini per la sua cattura si intrecciano con quelle per recuperare un ingente bottino di lingotti d’oro frutto di una sanguinosa rapina di qualche anno prima.
L’evaso è l’unico a conoscere il nascondiglio, ma non fa in tempo a raccontarlo agli inquirenti. Rischia grosso anche il cronista Saru per la sua innata vocazione a fare domande spesso scomode. La caratteristica di questo giallo sta nella capacità di minare certezze e convinzioni. Giunti alla fine, infatti, sarà inevitabile constatare come sia difficile convivere con certezze che non siano relative. Perché nulla è davvero come sembra. Come puoi vedere, sono davvero molte le ragioni per scegliere questi due libri gialli del cronista salentino oltre al fatto di essere in offerta e di essere ambientati in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *