Libri idee regalo per Natale

Libri idee regalo per Natale come i gialli di Cesario Picca per dare un tocco di mistero alla festa più bella dell’anno

Libri idee regalo per Natale come i gialli di Cesario Picca

Se stai cercando delle buone idee regalo per Natale e vorresti scegliere dei libri che siano assolutamente da leggere, non farti sfuggire i gialli di Cesario Picca. In questo modo potrai dare un tocco di suspense e mistero alla festa più bella dell’anno. Lo scrittore Cesario Picca ha realizzato la serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce che tanto successo sta avendo tra i lettori. Tra tanti romanzi noir e thriller tra cui scegliere troverai certamente l’idea giusta per far felice le persone a te molto care. Perché con le sue storie ricche di suspense e mistero, Saru Santacroce è in grado di soddisfare anche i gusti più sofisticati.

Potresti scegliere un viaggio a Londra con il thriller psicologico Vite spezzate. Nella capitale britannica, il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, è alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. Deve assolutamente fermarlo prima che uccida un altro giovane studente. Il mare d’inverno non è mai banale anche se c’è da fare i conti con un efferato delitto. Con il giallo Tremiti di paura puoi scoprire la bellezza delle Perle dell’Adriatico dove una donna è vittima dell’ennesimo femminicidio. Se oltre al mistero vuoi dare un’atmosfera un po’ ‘frizzante’ al Natale, puoi scoprire il mondo della trasgressione con Gioco mortale.
In vista dell’estate, fai un salto vituale nel Salento e segui insieme a Saru Santacroce un’inchiesta complessa con il giallo Il dio danzante. Ma se ti affascina Bologna, scegli Il filo rosso e verificherai di persona che sbagliare non sempre significa imparare perché si può anche morire. Oppure, puoi leggere il giallo massonico ed esoterico L’intrigo ambientato in Calabria. Lì vivono due donne innamorate e coraggiose che sconfiggono la ndrangheta che fa affari con i migranti. Come vedi, sono tante le buone idee regalo per Natale scegliendo libri assolutamente da leggere come i gialli del cronista salentino Saru Santacroce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *